Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
21 giugno 2020 7 21 /06 /giugno /2020 20:03
Entrata senza uscita
Entrata senza uscita
Entrata senza uscita

Tal volta non sappiamo perché siamo qui, eppure siamo qui, non soppesando il nostro agire più di tanto, altrimenti vivremmo nell’indefinito, allora dobbiamo avere la certezza in qualcosa, per potercene ancorare e ancorare ancora, stando attenti all’accento nella lettura delle parole, eh, eh.

L’articolo, nato dall’idea di un biglietto timbrato all’uscita e non all’entrata di una stazione, è un po’ come la vita, per la quale sappiamo che ne usciremo, ma non altrettanto possiamo dire per come siamo entrati e per quale motivo siamo qui, è però nostra priorità ed è motivo di vitale importanza sapere perché siamo qui, che anche un fiore, un frutto e un corvo, per dare un esempio, devono sapere che ci stanno a fare, qui sulla Terra.

Io ho trovato la certezza nella vita, che non è di qui, in un Dio straniero, che vale comunque.

Importante che tu, abitante di quest’Universo, al pari di me Gennaro Gelmini, trovi la tua certezza, che nessuno può farti scegliere al tuo posto, nella quale potrai credere, qualcosa di cui nessuno potrà farti ricredere, che comunque tu sia, sarai sempre schiavo di qualcuno o qualcosa, sappilo, che comunque amerai, giungendo a fare qualunque cosa, avendo sempre come base l’amore, questa schiavitù la chiamerai libertà, libertà personale, vivere.

Condividi post
Repost0
20 giugno 2020 6 20 /06 /giugno /2020 16:48
Crop circle Carro del Sole e realtà del mantello trasparente

Me l’aspettavo, come l’altra sera, di ritorno dal Piemonte, un tramonto stupendo davanti a me, già da qualche giorno, per logica di chi viaggia spesso, mi attendevo qualche novità.

E infine il segno arriva, non che ne avessi bisogno, che io continuo comunque senza mai fermarmi, tranne che in quarantena, ma un segno ci sta, domenica scorsa 14 giugno 2020 in un campo dell’Inghilterra è apparso un crop circle a forma di ruota di carro, il Carro del Sole degli Dei e in attesa del contatto si continua a divulgare.

Mi balza nuovamente alla mente immancabilmente un giapponese, ricordate? Forse no, che come al solito le troppe notizie si sono accavallate e magari non ci fate caso.

Parliamo di quel signore cinese, che in un video diventato virale nel 2017, mostrò una lastra rettangolare, che posizionata davanti ad un oggetto o una persona, la faceva letteralmente sparire.

Molteplici indizi mi fecero ritenere che quella lastra fosse autentica e pure ciò che asseriva il cinese era vero, ovviamente la cosa non piacque a chi vuole mostrare che la tecnologia sia dovuta alla bravura umana e che nessuno ci metta lo zampino.

Infatti, di lì a pochi giorni fecero circolare notizie secondo cui era tutta una messinscena con effetti speciali creati al computer, che fa piacere a gente che cerca quel “hanno detto” rassicurante, un modo per rallentare la verità, senza però per fortuna poterla fermare.

Considerando che il cinese, nell’istante in cui tenne troppo vicino alle gambe il mantello, queste un poco si intravedevano, io Gennaro Gelmini, con del vetro resina semi trasparente e ondulato saprei farvi lo stesso effetto, oltre sul mantello dei punti equidistanti per un momento crearono un effetto simile a dei bottoni su di un telo, quindi a quel video ci credevo assolutamente, reputando avuto da qualche Creatura.

Allorquando gli Umani ci misero la mano a quel mantello, dopo un poco di tempo non avete notato? Un mantello trasparente era stato per così dire inventato per l’azienda Hyperstealth Biotecnology dal Lawrence Berkeley National Laboratory e dall’Università della California a Berkeley, il mantello era quindi ufficialmente nato in una città USA della California, tanto per cambiare qualcosa di non terrestre nato terrestre.

Dove sono finiti i detrattori del mantello? Da qui in poi più nulla!

Veniamo ora a descrivere il mantello, chiamato Quantum stealth, che funziona in modo che la luce proveniente da dietro un oggetto e/o Creatura da nascondere viene curvata e instradata da un materiale nanotecnologico in maniera da aggirarlo, facendolo così divenire invisibile alla vista e per di più, per nascondere pure lo stesso mantello trasparente, gli si aggiunge una pellicola di oro, talmente sottile che il mantello lo si può continuare a piegare come lo si vuole, inoltre, tramite del magnetismo elettricamente indotto, è possibile regolare la fase della luce riflessa e deviata in modo da evitare riflessi tra la luce e l’ombra, risultando il mantello completamente trasparente.

Certamente il mio vetro resina semi trasparente ondulato è più economico.

Nella foto lo speciale tramonto sul Lago di Varese e Monte Campo dei Fiori dello scorso 15 giugno 2020.

Condividi post
Repost0
14 giugno 2020 7 14 /06 /giugno /2020 13:35
Mi affido al Principe per un destino comune
Mi affido al Principe per un destino comune

Principe: affidami i tuoi pensieri, sai che posso farlo, li conserverò e poi al momento opportuno te li darò nuovamente, hai fatto bene a contattarmi;

Gennaro Gelmini: di te so che a darti i miei pensieri, di certo me li restituirai quando te li chiederò indietro, mentre sai, altri direbbero che per il bene certe cose andrebbero dimenticate;

Principe: invece tu ti fidi di me come Nessuno;

Gennaro Gelmini: eh, eh, ti piace scherzare, lo so bene che Nessuno è uno dei nomi che ha tuo padre, è quindi un gioco di parole il tuo, io mi fido come tanti altri che hanno scelto lo stesso;

Principe: noi stiamo vicini al tuo desiderio di voler divulgare fino all’ultimo giorno e per fare ciò avevi bisogno di non avere pensieri negativi per la testa, dedicandoti così a quanto occorre, a Nibiru e al tempo che dedichi a noi;

Gennaro Gelmini: pensa se comprendessero che tra sopra è sotto siete della stessa famiglia, che direbbero;

Principe: se soltanto volessero, ci arriverebbero;

Gennaro Gelmini: pensa alle prime volte li sotto, quando chi mi riconosceva domandava che ci facessi, mi hai dovuto dare uno dei tuoi fissi e soltanto per indicare che lì io potevo starci, in caso contrario la Creatura si sarebbe messa a sibilare, che carina, piccola, paffutella, pelosa e con le orecchie a penzoloni, pronta a rizzarle per l’ascolto, ti ringrazio anche per quegli spiriti che mandasti a mia protezione, per il carattere tenace che hanno;

Principe: tu venisti a noi per vie traverse, ma è proprio questo che ci ha fatto incontrare, il tuo distacco da chi consideravi ingiusti, il tuo legame con chi consideri giusto, è stata una tua scelta;

Gennaro Gelmini: avrei voluto che i miei simili fossero come me in quanto a carattere, ma non poteva andare così, in tal modo ho conosciuto delle Creature eccezionali;

Principe: ora vai Gennaro e divertiti;

Gennaro Gelmini: certamente Principe, conta su di me.

Condividi post
Repost0
13 giugno 2020 6 13 /06 /giugno /2020 15:09
Piramidi Made in Italy a Rezzago Madre Natura le crea
Piramidi Made in Italy a Rezzago Madre Natura le crea

Esistono piramidi magari da poter vedere in gite fuori porta e così facendo arriviamo a Rezzago in provincia di Como, nel denominato Triangolo Lariano tra i capoluoghi Como e Lecco e il paese di Bellagio che divide in 2 il lago, poco al di sopra dei paesi di Asso e Canzo.

Piramidi dicevamo, piramidi Made in Italy, in un luogo fiabesco dimenticato, da riscoprire, ottimo direi.

Sotto qui potete vedere il video inerente questa esplorazione, al titolo e link correnti:

Piramidi di Rezzago zone del Triangolo Lariano Asso:

https://www.youtube.com/watch?v=_pqPsST6R2w 

Inoltre, alla medesima escursione abbiamo pure gli interessantissimi video ai seguenti titoli e link:

al canale Maury Youtube Official:

Dove nasce Lambrenedetto (fiume Lambro):

https://www.youtube.com/watch?v=VPpEuFfthh0 

Live straordinaria fuori onda:

https://www.youtube.com/watch?v=feFWet7J4WU 

Turisti per caso alla riscoperta della Valle Lario:

https://www.youtube.com/watch?v=x37niGhRN8Q 

al canale Maury Urbex:

Alla riscoperta delle Piramidi di Rezzago:

https://www.youtube.com/watch?v=9p398h8WdBw 

E come sempre Auguro Buona visione a tutti!

Condividi post
Repost0
9 giugno 2020 2 09 /06 /giugno /2020 23:37
Alluvione a Varese e sul Lago di Lugano

Nel tanto girovagare a far comprendere seriamente i cambiamenti climatici in atto, gli eventi ce li ritroviamo pure vicino casa, infatti sulla sponda italiana del Lago di Lugano la scorsa domenica il torrente Trallo, che scende dal paese di Marzio e in cui dalla zona dell’Alpe La Croce di Cuasso al Monte confluisce il torrente Revoriora, è esondato nel paese di Brusimpiano qui in provincia di Varese, allagando e portando detriti nelle strade del paese e in alcune case, ciò ha comportato la momentanea evacuazione di alcuni abitanti.
Seguendo la vicenda personalmente, ho pure notato in volo un elicottero dell’eliosoccorso, segno della particolare gravità nella situazione venutasi a creare, difatti da domenica 7 giugno 2020 a Varese e nel Varesotto, così viene infatti chiamata la provincia di Varese, è un continuo scrosciare d’acqua dal cielo ad orari alterni, andando a vedere la situazione dall’alto si può notare una fitta stratificazione di nubi proprio sul territorio lombardo.
Mentre continua a piovere, anzi no, mentre scrivo è appena uscito il sole, ma no, già si sente tuonare nuovamente da lontano.

Condividi post
Repost0
6 giugno 2020 6 06 /06 /giugno /2020 00:27
Eclissi Luna biodiversità collezione farfalle vive e cinciallegra
Eclissi Luna biodiversità collezione farfalle vive e cinciallegra
Eclissi Luna biodiversità collezione farfalle vive e cinciallegra
Eclissi Luna biodiversità collezione farfalle vive e cinciallegra

C’è una formica sulla porta del bagno, no, no, era sbagliato quanto mi avevano detto l’altro ieri, era una catalfama quella, quelle farfalle con le ali che si ripiegano di più delle altre farfalle leali, tanto da poterle confondere con altri insetti, ma non io! E poi quanto doveva essere grande una formica? Ma si, c’è la formica rufa, che è grandissima, ovviamente per la sua specie, però io da questa farfalla ci faccio il miele e mi va molto bene così, che la catalfama punge gli abeti raccogliendo la melata, raccogliendola in un bozzolo che forma esternamente al suo corpo, sottratto tal volta dall’ape, che ci fa un ghiotto miele di melata.

Sempre qualche farfalla mi viene a trovare a casa, sopra qui una di esse, non è una catalfama, che ho fatto camminare su di un foglio ed è volata via prima che riuscissi a farle una foto, ma pur sempre un’altra bella farfalla, stavolta notturna.

E ieri esco per la mia consueta passeggiata sulle colline sopra la città e trovo un uccello molto bello, con un piumaggio variegato, fino all’azzurro, una cinciallegra?

Naturalmente mi sbaglierò, ma possibile che sta sempre a volare di ramo in ramo, non vuole fermarsi per fare un servizio fotografico?

E’ un uccello di campagna, dovrò tornare spesso su questa strada per tentare di rivederlo, immagino mangerà libellule e tafani, ecco anche perché si sta così tranquilli dalle nostre parti.

Nel frattempo, di ritorno a casa, trovo la Luna Rossa dell’eclissi della trascorsa sera del 5 giugno 2020 e oggi 6 giugno 2020 un altro giorno per tentare di fare a più non posso, io Gennaro Gelmini in prima linea.

Condividi post
Repost0
4 giugno 2020 4 04 /06 /giugno /2020 18:37
Oroscopo del mese di luglio 2020

Il 22 luglio 2020 il Sole entra nel Segno del Leone.

La Luna è Piena tra il 4 e il 5 Luglio 2020 in Capricorno nel momento di una sua Eclissi, Luna Nuova tra il 20 e il 21 luglio 2020 in Cuspide tra i Segni del Cancro e quello del Leone.

Già all’inizio del mese abbiamo una congiunzione importante, 1 luglio 2020 Sole e Mercurio congiunti in Cancro e nel contesto nello stesso giorno il Sole in Cancro sesto a Urano in Toro, quindi l’8 luglio 2020 Marte in Ariete è in quadratura a Mercurio in Cancro, il 12 luglio 2020 il Sole in Cancro è dapprima trigono a Nettuno in Pesci, il 14 luglio 2020 sempre il Sole in Cancro stavolta è opposto a Giove in Capricorno, il giorno dopo 15 luglio 2020 è opposto a Plutone in Capricorno e il 21 luglio 2020 opposto a Saturno in Capricorno, infine il 30 luglio 2020 abbiamo nello stesso giorno gli eventi astrologici di Mercurio in Cancro in trigono a Nettuno in Pesci e opposto a Giove in Capricorno.

Il mese di luglio 2020 scorre senza dubbio ad imbuto, date retta a Gennaro Gelmini, una serie di imprevisti accadrà a partire da metà mese, ho sempre fatto bene a considerare i moti di tutti i pianeti e questo che mese è?

Luglio 2020 è sconcertante! Non ricordo di aver visto nulla di simile in anni che faccio l’Oroscopo ed ecco, qui lo dico, mettetevi già prima sulla buona onda, quella della buona sorte, che di cattiva ne avremo fin troppo. Il fato volle.

E complimenti per la preparazione, nessuna, eppure ci siamo, il crepitio dei cavalli, che hanno corso troppo forte, è finito,riuscendo però a riuscire a raggiungere la meta.

Luglio 2020 per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario): come è possibile che chi, come voi, che non aveva mai obbligatoriamente tenuto a mente il da farsi, ciò per poterlo fare al meglio di come lo si possa fare, debba tenerci ora per una condotta rigida, ferrea? E’ evidentemente che il vostro comportamento è quantomeno intenzionale, per qualcosa che dovete tenere in conto. Suvvia, non ci badate vi avrei detto un’altra volta, ma questa volta no, allora sogna, sogna piuttosto,che i sogni si avverano!

Luglio 2020 per i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno): quel vostro attendere tempi migliori ha dato i suoi frutti, però ad attendere così tanto c’è il rischio che poi questi frutti del duro faticare ammuffiscano, nel vostro pensiero che vi tormenta sono già ammuffiti, qualcuno dirà che siete troppo tristi e sensibili e ha perfettamente ragione, che anche nel mezzo della tempesta occorre rallegrarsi o almeno far finta di essere allegri, nell’attesa torni il sereno, quel sole che tanto attendete a rincuorarvi, con la C naturalmente, non con la Q di liquore, ma torniamo nei ranghi, siamo seri, qualcuno ve lo ha detto che vi cercava? No? Ecco, fatevi un pensierino.

Luglio 2020 per i Segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): bene sovente a stare nel mezzo, stavolta dovrete infallibilmente lottare, c’è un destino che si deve necessariamente compiere, non ve ne siete accorti? Allora dai, scrollatevi di dosso tutti quei pensieri che non vi fanno andare avanti e andate avanti, per amor vostro... e pure per gli altri, c’è ancora qualcuno che confida in voi che compirete qualcosa di eccezionale e suvvia, fatelo/a contento/a!

Luglio 2020 per i Segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci): tenterete di scappare dagli aiuti, quali aiuti? Ecco, c’è gente che dice di aiutare, ma poi rema contro, aiutare a remare contro? Di certo certo non comprenderete che stanno balbettando taluni, che vogliono? Avete sempre fatto tutto per tutti, vi siete dati per ogni giusta causa, gli altri che avranno mai fatto prima che adesso vogliono tanto vociferare? Per fortuna ciò che divampa negli altri sembra affliggervi in un primo momento, ma alla fine comprendete che le cose si sistemeranno bene, fuochi di paglia.

Condividi post
Repost0
2 giugno 2020 2 02 /06 /giugno /2020 12:40
2 giugno 2020: ripartire con poco è pur sempre ripartire
2 giugno 2020: ripartire con poco è pur sempre ripartire
2 giugno 2020: ripartire con poco è pur sempre ripartire

Certo volessi un contatto con le Autorità di questi tempi, mi direbbero di mandare una mail, certo non tutti, comunque nell’attesa, nel frattempo l’importante è uscire di casa, per smaltire i chili di troppo e far ripartire l’economia passeggiando, perché è proprio uscendo fuori casa che avvengono le migliori cose e nell’attesa del cambiamento, non quello fatto con milioni di Euro, ma quello spirituale.

Oggi 2 giugno 2020 per la Festa della Repubblica, Auguri, ho scelto 3 foto fatte al 4 marzo 2020 a Somma Lombardo qui in provincia di Varese, che ritraggono apposta delle piante che crescono sui muri, esse rappresentano la libertà di crescere, vivere, svilupparsi, una speranza per questi giorni.

E si continua, sempre avanti, altrimenti si tornerebbe indietro, Buon 2 giugno 2020, Auguri a tutti, belli e brutti.

Condividi post
Repost0
31 maggio 2020 7 31 /05 /maggio /2020 14:41
Corona virus e meccanismo cellulare oltre ogni aspettativa

In questi mesi, negli scorsi mesi del corrente anno 2020 sopratutto e anche prima, abbiamo assistito all’acuirsi di una violenta forma influenzale denominata corona virus, più volte chiamata nuovo corona virus per indicare qualcosa di appunto molto forte, sensibilmente più forte.

Più volte ci siamo dannati nel tentare di capire l’origine e il motivo di questo male, ciò di cui scrivo nasce dalla necessità di discernere su notizie che potrebbero comportare un danno per incriminazioni senza fondamento e in tale circostanza ricordo che il corona virus, a causa della certezza che possa cambiare ceppo, ciò risulta una conferma della sua origine naturale, poiché, se altrimenti fosse stato sviluppato in un laboratorio non potrebbe modificarsi, quindi inutile dare la colpa a cinesi, italiani lombardi, giapponesi, statunitensi, spagnoli, eccetera.

Per me è disgustoso e mi sono tenuto sempre scostante dai pensieri di chi, da decenni, sosteneva che occorra rimanere lontano dal contatto con le Creature extraterrestri che ci potrebbero passare delle malattie, perché ciò comporta il dover recedere al contratto più bello che possa accadere in tutta la vita, che magari uno vive proprio in relazione a quel contratto e senza mancherebbe il traguardo principale della nostra esistenza, un amore a cui non possiamo sottrarci, una scelta di vita.

Detto ciò, occorre procedere per comprendere come facciano le malattie a prendere il sopravvento di tanto in tanto sulle cure e perché compaiano nuove malattie,proprio come se si facesse di proposito a rendere difficile nei primi momenti il volerle combattere, in favore di una momentanea proliferazione delle stesse, per cui come è potuto accadere, chi è stato? La cellula!

Se è vero che le malattie trasmittibili per poterle avere ci deve essere pure chi ce le trasmette, però è pure vero che le cellule, per potersi rinvigorire non è mai detto che i virus li debbano sempre combattere, non permettendogli mai di entrare, qualche volta, in occasioni ad intervalli pluridecennali regolari, le cellule allentano le loro difese, permettendo ai virus di entrare in parte di esse, ciò avviene per sviluppare un’allerta, in modo tale da rinvigorire le cellule e spingerle a moltiplicarsi adeguatamente, che una volta conclusa la malattia, il corpo risulterà rinvigorito, nel frattempo avremo cercato cause e rimedi, anche fallibilmente.

Difatti pure io Gennaro Gelmini mi sento rinvigorito, seppure tramite interi mesi terribili, che i 40 giorni della quarantena li hanno fatti diventare 90 e per l’estero in alcuni casi la quarantena continua, trasformandola così in nome, da quarantena a lookdown, per estinguere il pensiero sui termini di tempo, intanto sto riacquistando quella sensibilità ai toni acuti dei suoni, che una lesione al nervo acustico mi aveva fatto perdere da bambino, che tanto adesso, anche a sentire suoni che prima non sentivo, il mio amore non cambia, ad esempio amo e amerò sempre i corvi, che col loro gracchiare erano tra i pochi uccelli il cui canto lo riuscivo a percepire e certamente continuerà ad essere così anche quando il mio udito continuerà a migliorare ulteriormente.

Come il Veleno Sacro, superato il quale si poteva accedere a vie superiori, poiché giudicati giusti, saggi, oggigiorno un corpo passato da malattia, al superamento di essa sempre rifiorisce, mai abbattersi psicologicamente al primo cenno di malattia, come accadde in quella cruda realtà nei viaggi nelle Americhe di Cristoforo Colombo, dove una minima malattia comportava una terribile apprensione pure peggiore della malattia stessa.

Acido tartarico e pelle di pesce, ognuno ha il suo metodo, ne scriveremo, nel frattempo dove eravamo rimasti?

C’è sempre qualche tradito e qualche traditore, ma ciò non significa che dovremmo fermarci.

Nella foto sopra: i piani alti del Padiglione Santa Maria dell’Ospedale del Circolo di Varese, costruiti nel secolo scorso 1900, la fortuna della città di Varese è che quando si è costruita la parte nuova dell’Ospedale del Circolo, il progetto per l’abbattimento della parte vecchia è stato si approvato, ma è mancato il tempo necessario per iniziarne i lavori, la parte vecchia, ancora integra, è così stata designata ad accogliere i malati di corona virus covid-19.

Condividi post
Repost0
25 maggio 2020 1 25 /05 /maggio /2020 15:34
Vacanze e giro del Mondo a Varese e Lombardia nel 2020
Vacanze e giro del Mondo a Varese e Lombardia nel 2020
Vacanze e giro del Mondo a Varese e Lombardia nel 2020
Vacanze e giro del Mondo a Varese e Lombardia nel 2020

Io ci abito, è logico che per poter girare il Mondo dovrò partire da qui, però per chi proviene dall’altra parte del Mondo, sarà indispensabile capirci qualcosa prima di arrivare in Lombardia e si, ci aggiungerei, arrivare pure a Varese, che è questo il momento giusto per riscoprire la mia città, perché fa comodo, siccome è collegata con ben 2 ferrovie alle principali altre città e all’Aeroporto Malpensa.

Volete... no, diciamola tutta... dovete evitare assembramenti?

Allora i centri abitati di provincia fanno il caso vostro, io consiglio una colazione continentale, un pranzo all’italiana e una cena all’inglese, eh, eh, dateci di gusto!

Poi per dimagrire percorrete sentieri, strade, tanti gli itinerari che per la loro bellezza vi faranno restare in forma senza dover sempre pensare al cibo se siete sovrappeso, altrimenti, se siete sottopeso, qui c’è tutta l’aria di cambiare idea e mettere su peso.

Comunque,per me Gennaro Gelmini, amante delle news spicce e ben incentrate, descrivo la mia uscita a Varese in centro città, dove sono entrato in un bar (ma non ero uscito?) a prendere un caffè e una ciambellina e seppure sembra di entrare in una base terrestre sul pianeta Marte, forse da un progetto rubato alla Nasa (scherzo), una cliente ci tiene a precisare che sarà per poco così e io ritengo che sia credibile, difatti le barriere in plexigass e le mascherine hanno un tempo, tutto ha un tempo e il nostro, questo, è il tempo di uscire di casa, nell’attesa che poi un bel giorno si tolgano pure plexigass e mascherine, nel frattempo ci beviamo il nostro caffè al banco oppure seduti, l’importante è togliendo la mascherina, ma trovando un paravento di plastica davanti a noi, perché chi fa un buco nella mascherina, la rende di fatto non più a norma.

Dalla lettura del fondo di caffè, che quasi nessuno fa, ma perché occorrono le giuste tazzine incurvate all’interno alla medesima maniera della curvatura di un uovo, vedo 2 sposi in abiti nuziali, un buon auspicio, una certezza per me che sotto gli indici, su entrambe le mani, ho le croci, le X che promettono un grande matrimonio d’amore, lo farò un giorno, almeno per dare una madre ad Ofelia.

L’altro ieri 23 maggio 2020, uscendo appunto prima, per poter tastare il centro storico, la sera non mi sono affacciato al balcone per scoprire il bell’arcobaleno doppio che di tanto in tanto si ha la fortuna di scorgere tra laghi, città e montagne, anche a Varese e pure a Como succede, 2 volte li vidi pure a nord di Roma.

E chissà che sorprese ci riserverà un altro giorno e un giorno ancora, avanti così.

Sopra le foto free del mio gironzolare in città, che più che una città, sembra una foresta, partendo dal Sacro Monte di Varese la sera all’imbrunire, più tanta natura, immancabile e sempre Made in Varese e regione Lombardia (Lombardy Region in inglese, mentre in italiano per chi non lo sapesse, è corretto scrivere regione con la R minuscola quando si indica il territorio e con la R maiuscola quando si indica il palazzo della Regione sede dell’Amministrazione regionale).

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito