Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 aprile 2024 7 14 /04 /aprile /2024 13:00
Denatalità in Italia: c'è un altro motivo

Sembra che soltanto adesso si siano accorti della denatalità in Italia, ovvero della mancanza di nascite, questo dopo ciò che nel piccolo accade, dove ad esempio un Albanese vicino di casa, da decenni in Italia, adesso senza lavoro, ha deciso di emigrare in Australia, trovando lavoro in un ristorante italiano situato in quel Continente, gli stranieri sono i primi ad andarsene e fanno bene, perché non si vive di disoccupazione, mentre suo fratello, rimasto in Italia, è in lacrime, ma questo a ben pochi importa.
L'immigrazione non può quindi servire a granché, così adesso si sono accorti che in Italia non nascono più figli.
Della libertà non ce ne facciamo niente, il motivo per il quale non si hanno figli per poter essere più liberi riguarda poche persone, spesso paventato per coprire altri motivi.
Cosa significa "mi hanno dato la caramella" e pure, facendo vedere che si tratta di errori di ortografia, "impermeabili per bambini di plastica" e anche "ti si allunga il naso come Pinocchio", alcune frasi sembrano più discorsi per intendersi su certe cose.
Chi controlla i bambini?
Se si sa in precedenza che in un tale orario di un tale giorno i bambini verranno tenuti sotto controllo da dei tali, occorre pure sapere che, se quei tali sono dei venduti, potrebbe accadere il peggio, i controlli dovrebbero invece essere più ampi e improvvisi, in modo tale che i malintenzionati non possano fare programmi.
Investimenti che vanno male possono sempre nascondere attività illecite, che mentre qualcuno propone un'attività illecita, il suo socio propone un investimento, in realtà si tratta di riciclaggio, l'investimento si sa già prima che andrà perso, perché quel denaro occorrerà come pegno per un'attività illecita.
I malcapitati bambini vittime di persone che se ne approfittano, possono sviluppare avversioni per l'altro, divenendo gay o lesbiche, mentre peggio che peggio avviene ai bambini che, arrivati all'età adulta, non possono avere una vita sentimentale proprio con nessuno, donna o uomo che sia, questi i casi sulle ombre del passato sui quali la società decide di disinteressarsene come se nulla fosse.
Per quest'ultimo caso esiste la sola strada della solitudine, mentre la società è spinta a credere che ciò sia impossibile e non ci vuole arrivare proprio, perché per essa rappresenterebbe un autogol terribile, una sconfitta insopportabile, un fardello che non vuole portare, anche perché non vuole ammettere che le malintenzionate, in alcuni casi, possono essere anche donne.
Fanno bene a tassare celibi e nubili, ovvero chi non si sposa, così chi è già condannato alla solitudine non pagherà, che chiuso in una cella di un carcere, in 6 in una stanza da 4, a dormire anche per terra, sarà una libertà personale poter parlare allora liberamente con altre 5 persone e se capita anche col secondino, wow!
La società è contraria alle persone sole, poiché nel caso non vengano recuperate, possono entrare in gruppi con l'ordine e l'onore di aiutarli, mettendo in crisi una società basata su panem et circenses, pane e giochi, una società che dovrà necessariamente cambiare.
E un fiore ha la possibilità di rinascere anche dall'asfalto (nella foto sopra di ieri 12 aprile 2024).
In questi giorni sto portando avanti una serie di attività di cui vi renderò partecipi, intanto dovevo tornare a toccare quest'argomento, Gennaro Gelmini va sempre avanti, contateci!

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito