Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 marzo 2024 7 31 /03 /marzo /2024 13:36
Buona Pasqua e Buon viaggio: pensieri sulla denatalità

Fate una Buona Pasqua e Pasquetta, un Buon viaggio per chi lo compie, tra il tempo perso a cercare nuovi elaboratori per i video e il tempo guadagnato con gli amici.
Ogni giorno è un giorno in più, siamo liberi, ma da cosa?
Si può essere liberi anche in 2, in 4 e in 24, basta volerlo, un tempo era facile trovare moglie/marito perché era naturale stare assieme, oggigiorno tutti credono di bastare a se stessi, pensano che lei/lui sia sempre la persona sbagliata e mai riescono ad imparare dagli errori.
C'è una denatalità, in Italia e non soltanto, che peggiora sempre il grafico dell'andamento demografico e aspettate, che avete calcolato? Il 2023 trascorso col 2022? Il 2022 era già un anno storicamente record in fatto di denatalità, quindi considerate invece gli anni buoni, con famiglie numerose, non fate comparazioni con anni già magri.
L'uomo e la donna che pensano di bastare a se stessi si accorgeranno ben presto di non bastare a nulla, che era meglio stare in 2, mettetevi insieme presto, che ho immaginato, allorquando avevo operato l'ernia ombelicale, quanto dev'essere complicato far nascere un figlio, ma è la vita stessa che è complicata, quindi ci diamo a viverla.
Sia un Buon periodo, Auguri!
Stamattina soltanto mi sono accorto che il telefonino faceva un orario diverso, eh si, è cambiata l'ora, così mi sono trovato all'ultima Messa del mattino, a mezzogiorno, ho dormito bene oggi, eh?
Nella foto, ieri 30 marzo 2024 al Giardino degli Ulivi di Varese, sembro ingrassato, invece sono dimagrito, semplicemente finalmente ho messo una camicia che già avevo, ma che non potevo mai mettere poiché era troppo stretta, ieri ci sono riuscito e come i fiori sono già sbocciati anche se in realtà fa ancora freddo (infatti dopo la foto mi sono messo immediatamente la giacca), possiamo sbocciare anche noi, perché se i peri non facessero più pere e i meli non facessero più pere, che faremmo?
Da Gennaro Gelmini Auguri e si continua, andiamo avanti.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito