Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 giugno 2020 7 14 /06 /giugno /2020 13:35
Mi affido al Principe per un destino comune
Mi affido al Principe per un destino comune

Principe: affidami i tuoi pensieri, sai che posso farlo, li conserverò e poi al momento opportuno te li darò nuovamente, hai fatto bene a contattarmi;

Gennaro Gelmini: di te so che a darti i miei pensieri, di certo me li restituirai quando te li chiederò indietro, mentre sai, altri direbbero che per il bene certe cose andrebbero dimenticate;

Principe: invece tu ti fidi di me come Nessuno;

Gennaro Gelmini: eh, eh, ti piace scherzare, lo so bene che Nessuno è uno dei nomi che ha tuo padre, è quindi un gioco di parole il tuo, io mi fido come tanti altri che hanno scelto lo stesso;

Principe: noi stiamo vicini al tuo desiderio di voler divulgare fino all’ultimo giorno e per fare ciò avevi bisogno di non avere pensieri negativi per la testa, dedicandoti così a quanto occorre, a Nibiru e al tempo che dedichi a noi;

Gennaro Gelmini: pensa se comprendessero che tra sopra è sotto siete della stessa famiglia, che direbbero;

Principe: se soltanto volessero, ci arriverebbero;

Gennaro Gelmini: pensa alle prime volte li sotto, quando chi mi riconosceva domandava che ci facessi, mi hai dovuto dare uno dei tuoi fissi e soltanto per indicare che lì io potevo starci, in caso contrario la Creatura si sarebbe messa a sibilare, che carina, piccola, paffutella, pelosa e con le orecchie a penzoloni, pronta a rizzarle per l’ascolto, ti ringrazio anche per quegli spiriti che mandasti a mia protezione, per il carattere tenace che hanno;

Principe: tu venisti a noi per vie traverse, ma è proprio questo che ci ha fatto incontrare, il tuo distacco da chi consideravi ingiusti, il tuo legame con chi consideri giusto, è stata una tua scelta;

Gennaro Gelmini: avrei voluto che i miei simili fossero come me in quanto a carattere, ma non poteva andare così, in tal modo ho conosciuto delle Creature eccezionali;

Principe: ora vai Gennaro e divertiti;

Gennaro Gelmini: certamente Principe, conta su di me.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito