Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
17 aprile 2022 7 17 /04 /aprile /2022 13:09
Pensieri delle Feste di Pasqua 2022

Quel filo tra le montagne sembrava un ponte, invece erano i cavi dell'alta tensione, fortuna soltanto elettrica, che la giornata era trascorsa dopotutto tranquilla, ci voleva una giornata così.
Spesso parliamo di diritti, nessuno pretende la perfezione, semplicemente vorremmo un pochino meno pensieri.
E i pensieri sono che mettere su famiglia è anche una libertà e libertà e famiglia, di cosa sto parlando?
Si, la famiglia è una libertà, che quando le cose si metteranno più tranquille, allora si che sarà una libertà metter su famiglia, indubbiamente.
Buona Pasqua cari amici.
Nella foto Gennaro Gelmini al pianoforte nella stazione dei treni di Roma Tiburtina il 10 aprile 2022.

Condividi post
Repost0
14 aprile 2022 4 14 /04 /aprile /2022 16:53
Documento Nibiru Roma 8 aprile 2022

Roma, 8 aprile 2022, venerdì

Al Ministro alla Transizione Ecologica
Roberto Cingolani

Al Ministro alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
Stefano Patuanelli

Al Ministro alla Salute
Roberto Speranza

Al Ministro alla Giustizia
Marta Cartabia

Al Ministro alla Difesa
Lorenzo Guerini

Al Ministro all'Interno
Luciana Lamorgese

Al Ministro agli Affari Regionali e Autonomie
Mariastella Gelmini

Al Presidente della Repubblica
Sergio Mattarella

Al Presidente del Consiglio
Mario Draghi

Al Sindaco del Comune di Varese
Davide Galimberti

Al Sindaco del Comune di Lozza (VA)
Giuseppe Licata

Gentili Ministri e Autorità della corrente, tosto torno a Roma io Gennaro Gelmini nell'attimo fuggente di un'Epoca verso il cambiamento, al pari dell'approdo di esploratori in nuovi luoghi, che spingono ad una nuova Era, così adesso ci accingiamo ad entrare in una nuova Era e soltanto allorquando sbarcheremo, entreremo nel nuovo, seppure profumi di primavera ci spingerebbero più a riscoprire le lusinghe, aprile dolce dormire, invece occorre agire e farlo adesso.
Senza nascondere che al momento ciò che temo di più è il verificarsi di un'onda anomala tsunami, mi trovo qui a Roma, perché in 23 anni di divulgazione per ciò che più mi preme, lo faccio con costanza nel perseverare nelle lettere, per quel fatidico pianeta Nibiru che importante è che sia realtà, pure tra le vicissitudini del periodo, che hanno di fatto rallentato la sua rivelazione, contando sia più che vicina.
Tsunami e sempre nel corrente mese di aprile e prossimo di maggio 2022 pure il verificarsi di consistenti terremoti ed eruzioni vulcaniche sul Mondo intero.
Orgogliosamente occorre sempre essere aperti alla vita, pensare gioiosamente e rendersi pure conto che occorre superare ogni ostacolo, imparando così ad amare e onorare la vita in ogni suo angolo prediletto, Angoli di Cielo dice infatti una nota canzone, un angolo di cielo per ognuno, mai messi all'angolo.
Ovviamente io Gennaro Gelmini sono tornato al vostro cospetto, gentili Ministri e Autorità della corrente, per spingere nuovamente la rivelazione riguardo l'influsso spaziale del pianeta Nibiru, errante pianeta avente un'eclatante verità, il transito nel Sistema Solare con perielio e perigeo situati nella Fascia Interna degli Asteroidi tra i pianeti Marte e Giove, dove appunto la distanza doppia tra di essi e la presenza di asteroidi fa umanamente presupporre il transito in quella porzione di cielo di un pianeta tuttora da ufficializzare, vero quanto ciò in cui credo.
Il suddetto transito di Nibiru sviluppa il consistente aumento pure nel corrente mese di aprile 2022 e di maggio 2022, nel verificarsi dei terremoti ed eruzioni vulcaniche con relative onde anomale tsunami sul Mondo intero, alluvioni, tornado, tifoni, uragani e tempeste, rapidi rimescolamenti nella temperatura e pressione atmosferica, grandinate, siccità, frane e smottamenti, impatti meteorici, modifiche geomagnetiche ed elettromagnetiche e spostamento dell'Asse Terrestre, ragion per cui, io Gennaro Gelmini richiedo ulteriormente che sia ufficialmente rivelata la presenza del pianeta Nibiru nel Sistema Solare, in modo tale da trovare la giusta soluzione all'influsso gravitazionale e annose situazioni che ne derivano sull'assetto del pianeta Terra.
Orgogliosamente occorre sempre essere aperti alla vita, pensare gioiosamente e rendersi pure conto che si deve superare ogni ostacolo, imparando così ad amare e onorare la vita in ogni suo angolo prediletto, Angoli di cielo dice infatti una nota canzone, un angolo di cielo per ognuno, mai messi all'angolo.
E che dire degli incontri, che bello avere ciò che altrimenti mi sarebbe mancato, dagli amici fidati alle Creature dalle molteplici forme e qualità, delle Creature extraterrestri e intraterrene che ho seguito nel loro esempio più per amore che per senso del dovere.
Onestamente dobbiamo darci, oltreché costanza nel continuare, pure la forza nel saperlo fare e al fine di ciò suvvia, perseverare nel saper superare le gravi crisi sociali che ci aspettano, come sempre con rinnovato ardore per la vita, che ci insegna a non mollare mai.
Per fortuna pure interessato alle scienze informatiche che concorrono alla divulgazione, io Gennaro Gelmini ho da poco scoperto, utilizzando ahimè un telefonino dual sim, che entrano nel supporto hardware della seconda sim, scheda che è mancante, per sviluppare un collegamento dark web tramite chiamate telefoniche e messaggi per agganciare la connessione, occorrendo cambiare le impostazioni del telefono nelle opzioni della seconda sim, lasciata in standby, togliendo la spunta e così modificando da standby in disconnesso e finalmente liberandosene, molto meglio quei telefoni aventi una sola sim, occorre farlo sapere, inoltre ho tolto i collegamenti in prossimità e pure occorre evitare di mettere come predefinito nelle impostazioni un browser diverso da quello che si utilizza sovente, perché altrimenti viene scaricata una external extension, un estensione di applicazione per collegamenti esterni, funzionante al pari dei collegamenti in prossimità, che comunque si può togliere manualmente andando ad agire sui programmi software contenuti nel browser utilizzato, ho lavorato per 7 anni e mezzo come addetto alle pulizie nelle caserme a contatto coi militari, ragion per cui ho acquisito nuove esperienze oltre lo studio.
In conclusione diamoci da fare per migliorare questo Mondo, si può, quante cose ci aspettiamo, altre meno, che abitando in un futuro in grattacieli di 1000 piani, lasceremo più spazio ai terreni agricoli e al territorio ad uso della collettività universale, di 1000 piani il posto più vocato dove abitare è al di sotto del terreno, come sopra, così sotto.
Allego alla corrente lettera, per gentili Ministri e Autorità, precedenti lettere consegnate a Roma ai Ministri e Autorità del Governo Italiano il 23 giugno 2021, il 2 settembre 2021 e il 3 dicembre 2021.

Cordiali Saluti.


Roma, 8 aprile 2022, venerdì


IN FEDE
GENNARO GELMINI

 


Gelmini Gennaro, Viale Valganna 216, 21100 Varese, tel. 0332232143, cell. 3407077946
e-mail: gennaro.gelmini@email.it - sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post
Repost0
13 aprile 2022 3 13 /04 /aprile /2022 15:47
Un soggiorno felice a Roma

Mi trovo bene a Roma, senza dubbio, pure stavolta c'è andata bene, sperando in una continuazione anche lavorativa che ci possa dare un futuro e un futuro in qualche modo ce lo darà.

Condividi post
Repost0
7 aprile 2022 4 07 /04 /aprile /2022 09:36
E si continua!

In questo periodo mi sono dato tanto ad organizzare progetti che sto mettendo in pratica, fortuna senza mai tralasciare lo studio dell'informatica e pure quello di Nibiru!
Sto dedicandomi, sappiate, ce la metto tutta e si continua!
Un momento indimenticabile questo, perché ancora in grado di far portare avanti una divulgazione che occorre, ora più che mai.
E nel frattempo ho immortalato la Torre Civica di Varese e un Sole tenue tra le nuvole, ieri 6 aprile 2022, ci sentiamo presto!

Condividi post
Repost0
4 aprile 2022 1 04 /04 /aprile /2022 23:19
Oroscopo del mese di maggio 2022

Il 2 maggio 2022 Venere entra nel Segno dell'Ariete, seguito l'11 maggio 2022 pure da Giove che compie il suo ingresso in Ariete, poi il 23 maggio 2022 Mercurio entra in Toro, il 25 maggio 2022 Marte entra in Ariete e il 28 maggio 2022 Venere inizia il suo transito in Toro.
La Luna, a poche ore dall'1 maggio 2022, il 30 aprile 2022 Nuova in Toro lo stesso giorno di un'Eclissi parziale di Sole, il 16 maggio 2022 è Piena in cuspide tra i Segni dello Scorpione e del Sagittario nel mentre di un'Eclissi della stessa Luna e il 30 maggio 2022 è Nuova in Gemelli.
In data 1 maggio 2022 Venere in Pesci è in Sestile a Plutone in Capricorno, il 3 maggio 2022 è stavolta Giove in Pesci ad essere sesto a Plutone in Capricorno, mentre il 4 maggio 2022 è Marte che dal Segno dei Pesci è in sestile a Urano in Toro, il 6 maggio 2022 il sestile è stavolta tra Venere in Ariete e Mercurio in Gemelli, il 15 maggio 2022 il Sole in Toro è in quadratura a Saturno in Acquario e in sestile a Nettuno in Pesci, il 18 maggio 2022 Marte è in congiunzione a Nettuno in Pesci e quattro giorni dopo, il 22 maggio 2022 Marte dal Segno dei Pesci è sesto a Plutone in Capricorno, Plutone che il 25 maggio 2022 è trigono a Mercurio in Toro, infine il 27 maggio 2022 Venere in Ariete è in quadratura a Plutone in Capricorno e il 29 maggio 2022 Giove è congiunto a Marte in Ariete.
Un mese movimentato maggio 2022, in cui tanti influssi si fondono tra loro, dando agio a situazioni nuove, la bellezza è anche verità e non se ne può fare a meno, questa in sintesi la filosofia che si porterà avanti a maggio 2022.
Il mese di maggio 2022 per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario): ah, c'eravate anche voi? Si, perché ce n'è tanto di daffare e per fortuna qualcosa avevate già iniziato a fare, arrivano tempi buoni per mostrarsi e chiedersi dove si voglia andare nelle strade della vita, vivere non per apparire uguali a qualcuno, ma per fare ciò che è giusto fare, non mollate la presa proprio adesso, mi raccomando;
il mese di maggio 2022 per i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno): riflessivi, ma si può essere riflessivi? Certamente, ma non è facile, soprattutto nel mese di maggio 2022, in cui se foste riflessivi sarebbe certamente meglio, perché c'è tanto da apportare in contributi di parole buone per la società, che una giusta riflessione occorre, apportata coi vostri metodi innovativi;
il mese di maggio 2022 per i Segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): sarete sbrigativi nello svolgimento di ciò che occorre, perché è tanto ciò che occorre, ma ce la farete, fare una cosa alla volta è il consiglio;
il mese di maggio 2022 per i Segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci): imbattibili nel saper dire la vostra, perché nel darsi da fare c'è pure la parte organizzativa, saprete dibattere a discussioni anche perché il Cielo vi aiuta, ma la vita va gestita pure con calma, non siate quindi ansiosi.
Oroscopo di Gennaro Gelmini basato sullo studio delle Effemeridi Astrologiche.

Condividi post
Repost0
31 marzo 2022 4 31 /03 /marzo /2022 17:47
Tra siccità e pioggia ed evento 7.3° Richter
Tra siccità e pioggia ed evento 7.3° Richter

Foto dei giorni trascorsi di questo mese di marzo 2022 che si conclude, la messa a dimora di un impianto di irrigazione in Pianura Padana e il torrente Selvagna, affluente del più celebre fiume Olona, in Lombardia, che dopo oltre 100 giorni di siccità, aveva ancora acqua nel suo alveo.
Vivo qui, le foto fatte da me le presento a ricordo che l’ultima pioggia cospicua sul nord d’Italia era avvenuta l’8 dicembre 2021 e soltanto adesso, da ieri 30 marzo 2022, è tornato a piovere, pioggia abbondante, non torrenziale, come invece è caduta al sud in Sicilia, dove ha causato danni materiali.
Nel mese di marzo 2022, di progetti svolti e cantiere di nuovi che verranno, si è verificato pure un terremoto di 7.3° Richter in Giappone, questo l’evento più forte al momento, nel frattempo che la divulgazione continua.

Condividi post
Repost0
27 marzo 2022 7 27 /03 /marzo /2022 17:50
A Busto Arsizio il 18 marzo 2022 per Nibiru

Busto Arsizio (VA), 18 marzo 2022, venerdì

 

Al Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio (VA)

 

Al Sindaco di Busto Arsizio (VA)

e Presidente della Provincia di Varese

Gabriele Antonelli

 

Al Sindaco del Comune di Varese

Davide Galimberti

 

Al Sindaco del Comune di Lozza (VA)

Giuseppe Licata

 

Agli Abitanti di Santa Maria del Monte Sacro Monte di Varese,

di Lozza (VA) e per free diffusion

 

Aggiornamento Esposto riguardante i cambiamenti climatici in relazione agli influssi astronomici.

 

Gentile Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio (VA), me medesimo Gennaro Gelmini, nel continuo della mia azione divulgatrice svolta per 23 anni, avendo la possibilità di poterla nuovamente contattare, debbo costatare che le novità di questo periodo si susseguono incalzanti, senza però toccare ciò che interessa l’intera Umanità: Nibiru.

Mi permetto di dire ciò, consapevole che in questi ultimi anni abbiamo vissuto con alcuni fin troppo grossi pensieri, a cui è sempre possibile trovare una soluzione, intanto che, a ciò che arriva adesso, manca ogni soluzione se non viverla, poiché il transito del pianeta Nibiru, ravvicinato al Perielio e Perigeo tra i pianeti Marte e Giove, rappresenta un momento di sconcerto per l’intera Umanità, sopratutto in relazione al suo improvviso avvenimento, siccome manca a tutt’oggi una rivelazione ufficiale, eppure a tale verità non ho mai rinunciato, la divulgazione la continuo anche per quel momento, che presto viene.

E impegnati appunto in situazioni che già assillano l’Umanità, dobbiamo comunque affacciarci a ciò che si prospetta al nostro interessamento in modo irrinunciabile, un pianeta, Nibiru, a cui siamo chiamati a porre la nostra attenzione e successivamente ai già cospicui eventi appena trascorsi, per chi ha saputo averli in esame, prevedo in notevole aumento sul pianeta Terra per i prossimi mesi di aprile e maggio 2022 in particolare i terremoti, le eruzioni vulcaniche, i maremoti con onde anomale tsunami e gli impatti meteorici, inoltre alluvioni, tornado, tifoni e tempeste, veloce rimescolarsi nella temperatura e pressione atmosferica, grandinate, siccità, frane e smottamenti, variazioni geomagnetiche ed elettromagnetiche e spostamento dell’Asse Terrestre, tali eventi si ripropongono in maniera significativa a rammentare il ravvicinato transito del pianeta Nibiru, fino al ritorno delle Creature extraterrestri e intraterrestri che attendiamo mostrarsi sopra il pianeta Terra.

Nibiru, il pianeta mai ufficializzato, diviene reale nei mesi di aprile e maggio 2022, momento in cui uno tsunami di popolo ci ripropone in semifinale in questa partita veritiera e soltanto uno resta, un periodo il corrente in cui me medesimo Gennaro Gelmini ho intenzione di dare il massimo possibile nella divulgazione, che occorre darsi al prossimo con tanto giusto impegno, apprendere che faccio divulgazione per il bene dell’Umanità, comprendendosi però soltanto a cosa fatta da un ampio schermo, allorquando la verità è a portata di mano, così è vissuta l’esistenza.

Allego al corrente Esposto, per gentile Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio (VA) e Sindaci Titolari, copia del precedente Esposto consegnato in data 4 febbraio 2022 e copie delle lettere consegnate a Roma ai Ministri e Autorità del Governo Italiano il 23 giugno 2021, il 2 settembre 2021 e il 3 dicembre 2021.

Cordiali Saluti.

Busto Arsizio (VA), 18 marzo 2022, venerdì

IN FEDE
GENNARO GELMINI

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, tel. 0332232143, cell. 3407077946

e-mail: gennaro.gelmini@email.it - sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post
Repost0
23 marzo 2022 3 23 /03 /marzo /2022 18:40
Preghiamo una Madonna che ha fatto il giro del Mondo
Preghiamo una Madonna che ha fatto il giro del Mondo

Una Madonna che ha fatto il giro del Mondo, o quasi, tanto che era in attesa dell’aereo al vicino Aeroporto della Malpensa, nel secolo scorso, per tornare dove il suo viaggio ebbe inizio, invece rimase nei paraggi a Busto Arsizio, qui in provincia di Varese e noi, pregandola, ne traiamo conforto.

E in questi giorni così difficili, che ci rendono ancor più difficili, ci rimane la certezza in ciò che sarà, nel frattempo preghiamo (immagini del 21 marzo 2022).

Condividi post
Repost0
21 marzo 2022 1 21 /03 /marzo /2022 22:02
Un giro di felicità
Un giro di felicità

Se ci hanno fatto vedere che la felicità e pucciare un biscotto nel latte, ciò c’è sembrato troppo poco, ma invece di pensare che la felicità sia inarrivabile, va invece cercata nelle cose belle, semplici cose belle e per le cose belle occorre anche partire, conoscere posti nuovi, anche vicini.

Partire, arrivare in una piazza, trovare dei mitici fiori, gli alberi fioriti dei Giardini di Dante a Busto Arsizio, qui in provincia di Varese, passeggiamo.

La felicità è nel saper apprezzare le cose semplici, allora hanno ragione quelli dei biscotti, noi intanto ci facciamo un bel giro, trovando una piazza con alberi fioriti.

Un giro, un tour, deve anche trovare il suo momento, in cui cambiando strada, senza conoscerla la si percorre arrivando in posti belli, però senza perdersi.

Marzo 2022, ogni momento di questo periodo lo ricorderemo, per i tanti troppi eventi globali, ma anche per riuscire a ritrovare noi stessi, senza dimenticare il resto del Mondo.

D’altronde è arrivata la primavera e si sente, si vede anche, abbiamo trascorso la Festa del Papà, Auguri e avanti, che occorre darsi daffare, un giro di felicità.

Condividi post
Repost0
16 marzo 2022 3 16 /03 /marzo /2022 17:56
Dalla scia in cielo agli eventi nord occidentali

In Piemonte, dove la sismicità è sovente piuttosto bassa e gli eventi non sono frequenti, si è assistito ad un terremoto di 3.4° Richter in provincia di Cuneo il 26 febbraio 2022.

Il 5 aprile 2022 è stata osservata una scia sui cieli della Toscana poco prima delle ore 20, rimasta luminosa per 15 secondi, davvero tanto, cadendo poi nel Mare Ligure, c’è chi pensa ad un meteorite, c’è chi pensa all’UFO o per meglio dire, all’USO, ovvero i dischi volanti delle basi sotterranee.

E in data 8 marzo 2022, nelle prime ore prima del crepuscolo, è avvenuto un terremoto di 3.1° Richter in Liguria.

Al di fuori dell’Italia, nei primi giorni di marzo 2022 è avvenuta un’alluvione di gigantesche proporzioni in Australia, ha infuriato la tempesta in costa Azzurra e il 5 marzo 2022 un tornado si è scatenato nello Stato dello Iova, Stati Uniti d’America.

Nel frattempo, in questi giorni, gli animali sono nuovamente usciti al pascolo, aspettando la primavera (nella foto).

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito