Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 novembre 2020 2 17 /11 /novembre /2020 14:55
Catapultati nel Medioevo ma non c'è soltanto il corona

Vi do i tempi, tra dicembre 2020 e marzo 2021, poiché accade che nella rotazione della Terra attorno al Sole, il pianeta Nibiru, che si avvicina al Perielio tra i pianeti Giove e Marte, non ha mai un equo avvicinamento alla Terra verso il Perigeo, poiché anche la Terra si sposta ruotando attorno al Sole e siccome quindi a periodi più distanti, avremo periodo di forte avvicinamento, tra dicembre e marzo, che se proprio i Terrestri non volessero saperne di Nibiru, al 10 gennaio 2021 diverrà visibile e mastodontico in cielo, talmente tanto che avrò risolto ogni pensiero di dover fare annunci.

La storia che sto per raccontare si svolge a casa mia, per 6 giorni da martedì 10 novembre 2020 a lunedì 16 novembre 2020 per quanto concerne l’elettricità, mentre per le carte devo tuttora provvedere.

Ovviamente le persone sono talmente soggiogate da questo corona che si diffonde, che non hanno pensato che martedì 10 novembre 2020 hanno staccato la corrente elettrica a casa mia catapultandomi nel Medioevo, fortuna che posseggo un discreto quantitativo di candele e che ho riscoperto le stazioni radio, la radio con 4 pile continua a funzionare per lunghissimo tempo, poiché il consumo elettrico è davvero esiguo, poiché esclude funzioni fisiche come far girare dischi o musicassette, il lettore laser per i CD e il lettore della bobina per le MC.

Tengo a precisare per l’elettricità, che un nostro parente ci aveva aiutato nel passaggio di fornitura da una società ad un’altra, ma sembrava non fosse giunto a buon termine il contratto stilato su internet, quindi bollette cartacee mai arrivate e e-mail mai lette hanno fatto il resto.

Di nulla o quasi si rende conto la popolazione del pericolo che incombe sulla Terra, Nibiru, nel frattempo che la pensione a mia madre è rimasta bloccata, vuoi perché non ha attivato per tempo la nuova carta, che quella precedente era scaduta e pure perché era da tanto che non ritirava negli uffici ma soltanto alla macchinetta esterna, colpa anche delle lunghe code agli uffici che questo corona ha sviluppato.

Io Gennaro Gelmini sono il primo a non essermi mai fidato delle carte, che altrimenti al loro eventuale blocco, una persona potrebbe anche morire di fame.

Comunque non sono completamente nel Medioevo, poiché ho già migliorato qualcosa, ovvero prima possedevo un telefono fisso che, avendo anche il fax e la sveglia, era pure allacciato alla corrente elettrica, ora con 25 Euro ho comprato un telefono unicamente allacciato alla rete telefonica, in tal modo funziona, telefoniamo e ci possono telefonare.

Nella foto: le candele, 5 ogni sera, per conferire un assetto di stella e dare luce.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito