Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 settembre 2020 7 27 /09 /settembre /2020 11:02
Perché gli Stati mancano di annunciare gli Alieni

La Stazione Spaziale Orbitante questa settimana ha modificato la sua traiettoria attorno alla Terra per evitare dei detriti spaziali ed è facile pensare a meteore, più che a semplici detriti, da lì il pensiero corre veloce, come è giusto che sia.

Scopriamo infatti che del missile Trident 1, utilizzato in precedenza, esiste una nuova versione, avente nome Trident 2 e siccome una farfallina diciamo ci ha raccontato e mostrato tante situazioni interessanti, in questo momento siamo lieti di poterne parlare.

E immaginerete, così bravi a prendere decisioni all’unanimità, che nel caso essa non ci sia, fanno comunque come se ci fosse lo stesso, decidendo gli uni per gli altri e così, se vi siete persi Trident 1, il missile che precedentemente mandarono a scontrarsi inutilmente sulla superficie del pianeta Nibiru, luogo dal quale provengono le Creature extraterrestri che scenderanno sul pianeta Terra, adesso nulla ufficializzano convinti di riuscire ad evitare il contatto, che però è scritto nelle Stelle e perciò avverrà, ma ok, forniamo per così dire, pure dei ragionamenti.

Signori, signori, che volete evitare il contatto, vi racconto una cosa che se soltanto ci credeste, sarebbe molto meglio e siccome i contatti li avete anche voi, dovreste crederci, in quanto ho visto con i miei occhi io Gennaro Gelmini la Regina Shambalha (il cui nome potete anche scriverlo Sambala oppure Shambala e non cambia) immergersi nel magma incandescente e un minuto dopo riemergere senza alcun danno, mi riferisco a Creature intraterrene che abitano sotto la superficie del pianeta Terra, per intenderci Creature della stessa razza degli Annunaki (detti anche Anunnaki e sono sempre loro) e i Terrestri vorrebbero evitare il contatto tramite missili, per deviare la traiettoria del pianeta Nibiru dal perielio e perigeo tra i pianeti Giove e Marte o anche distruggerlo?

E che volete che sia un missile o anche più missili che siano, contro Creature che entrano nel magma incandescente? Che volete che sia?

Coi vostri missili, detto in modo scherzoso, ci fanno degli stuzzicadenti!

Seriamente, ad un incontro inevitabile con le Creature occorre arrivarci preparati, ve lo sto scrivendo per l’ennesima volta, pure oggi, adesso, domenica 27 settembre 2020, che quei missili hanno soltanto fatto perdere tempo prezioso alla rivelazione della verità.

Dite immediatamente la verità all’Umanità, non c’è tempo da perdere, che come accaduto alla Stazione Spaziale Orbitante mercoledì 23 settembre 2020, un incontro immancabile e duraturo con le Creature extraterrestri e intraterrestri va detto prima!

Ma tanto avverrà che la gente se ne accorgerà da sola, se ne accorgerà lo stesso, anche se prevedo che l’annuncio verrà dato, anche se l’umano parlare avviene in ritardo, troppo in ritardo.

Le Creature extraterrestri e intraterrene hanno pieno interesse a tornare, nessuno potrà evitarlo, meglio così, una nuova Umanità, mai più soli, siamo nella consapevolezza di essere tutti uniti, fratelli nell’Universo infinito.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito