Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 settembre 2020 3 30 /09 /settembre /2020 21:50
Nibiru Bologna Emilia Romagna 29 settembre 2020

Bologna, 29 settembre 2020, martedì

 

 

Al Presidente della Regione Emilia Romagna

Stefano Bonaccini

 

 

Al Sindaco del Comune di Varese

Davide Galimberti

 

 

Al Sindaco del Comune di Lozza (Va)

Giuseppe Licata

 

 

Agli Abitanti di Lozza (VA),

Santa Maria del Monte Sacro Monte di Varese

e per free diffusion

Gentile Presidente Bonaccini,

Ammirando il suo tenace temperamento, pratico allo spirito d’iniziativa orientata alla soluzione delle situazioni venutesi a sviluppare nella sfera sociale, vivendo l’Umanità intera un delicato momento, ho deciso di contattarla.

Io Gennaro Gelmini, cosciente che ciò di cui scrivo è realtà, ho deciso di contattarla, per ciò che è evidente, mi sta a cuore, che nella quotidianità di questi giorni si cela l’attesa per l’evento Nibiru, ossia un pianeta errante nella nostra galassia Via Lattea, avente un cospicuo influsso gravitazionale, che ogni 3600 anni torna a transitare nel Sistema Solare al perielio tra i pianeti Giove e Marte nella Fascia Interna degli Asteroidi, modificando fisicamente e sostanzialmente l’asse del pianeta Terra.

Ed è Trident 2 il nome del missile a motivo del quale si è convenuto evitare la rivelazione ufficiale del pianeta Nibiru, ecco perché della corrente lettera di me medesimo Gennaro Gelmini potrebbe rimanere sconcertato gentile Presidente Bonaccini, da ciò che emerge scritto e io potrei fare altrimenti se non avessi una missione da compiere, invece ce l’ho! E la mia intenzione è assolutamente seria.

Le mie parole sono come il vento, si possono evitare di ascoltare, però sempre soffiano e se questa è una metafora, la realtà mostra il pianeta Nibiru avente un influsso talmente elevato che, in uguale maniera avvenuto in precedenza coi 7.8° Richter del terremoto del 22 luglio 2020 in Alaska (USA) e di 4.2° Richter in Italia al confine con la Slovenia del 17 luglio 2020, pure il prossimo mese di ottobre 2020 vede il notevole aumento particolarmente di terremoti, eruzioni vulcaniche e relativi tsunami in mare, inoltre il ripetersi di alluvioni, tornado, tifoni, cicloni, maremoti e tempeste, repentini cambiamenti di temperatura e pressione atmosferica, grandinate, siccità, frane e smottamenti, interferenze elettromagnetiche e impatti meteorici, tali eventi avverranno nel Mondo intero, le zone più a rischio l’Italia e l’area mediterranea e pure la costa ovest degli Stati Uniti d’America con la California principalmente.

La corrente lettera indirizzata a lei, gentile Presidente Stefano Bonaccini, dal sottoscritto Gennaro Gelmini, la indirizzo pure ad Autorità e popolazione locale delle zone dove abito a Varese e in provincia, che nell’attesa di un riscontro, impossibilitato quest’anno 2020 a recarmi a Roma in maniera da concludere qualcosa, in seguito alle difficoltà, causa covid, di accedere ad alcuni uffici nei quali sovente mi recavo più volte l’anno e nell’organizzazione dei viaggi e per l’alloggio, eccomi però qui a Bologna, che almeno le Regioni, dovendo programmare pure l’attività ospedaliera a carattere regionale, permangono fisicamente aperte alle richieste del cittadino.

E io Gennaro Gelmini a richiedere costantemente che venga ufficializzata presenza e rischio del transito del pianeta Nibiru nel Sistema Solare, pure in video e sul mio blog, che comporterà quanto sopra detto, finché, nota felice di questo difficile periodo, avente un futuro prossimo da riprogettare, riqualificare, il ritorno delle Creature extraterrestre e intraterrestri al nostro fianco, qui sul pianeta Terra, un desiderio in una certezza che verrà presto esaudita, una rivelazione ineluttabile e proprio per questa sua ineluttabilità, chiedo con la corrente lettera pure a lei, gentile Presidente Bonaccini, di facilitare la rivelazione di Nibiru e Creature. Distinti Saluti.

In allegato, unicamente per le Autorità della corrente, lettera consegnata a Roma il 10 ottobre 2019 ai Ministri e Presidenti del Governo Italiano.

Bologna, 29 settembre 2020, martedì

IN FEDE

GENNARO GELMINI

 

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, tel. 0332232143, cell. 3407077946

e-mail: gennaro.gelmini@email.it - sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito