Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 dicembre 2020 2 29 /12 /dicembre /2020 22:57
Telescopio rotto ad Arecibo e Miracolo San Gennaro disatteso

I Segni dei tempi valgono soltanto per chi sa vederli, comprenderli, discernerli, che mentre si pongono domande sul perché tutto avvenga senza preavviso, il preavviso c’è, il preavviso è stato dato, ad un popolo che non l’ha compreso.

Proprio in tempi di rivelazione, nei quali agli Astronomi occorre scrutare il cielo, per avvistamenti da annunciare, al 1 dicembre 2020 un pilone e i cavi del Telescopio di Arecibo in Centro America a Porto Rico hanno ceduto, con la conseguente fine di uno dei migliori radiotelescopi al Mondo, capace di monitorare il cielo costantemente, una monito per gli Astronomi ad un pensiero comune, quello di rifarsi ad unico capostipite per le osservazioni del cosmo, io Gennaro Gelmini abbandonai l’idea di farmi Astronomo già prima di poter pensare di intraprendere questa professione, che mentre la trascorsa carriera politica mi aiuta oggigiorno nei contatti con le lettere, il pensiero comune nelle scoperte astronomiche mi sarebbe andato invece un bel po’ stretto.

E che dire del Miracolo di San Gennaro? Il rito si compie nel Duomo di Napoli, non soltanto il 19 settembre, pure il 16 dicembre, che in questa data si celebra l’arresto di una colata lavica che dal vulcano Vesuvio scendeva, minacciando la città di Napoli, come pure la prima domenica di maggio, fatto sta che al 16 dicembre 2020 il sangue del Santo, che in queste tre date di ogni anno si liquefa, ha mancato di sciogliersi, non sciogliendosi per niente, nemmeno un minuscolo quantitativo, io ci credo e credo che ciò dipenda da onde provenienti dal sottosuolo, che quando cambiano in intensità evitano di liquefare il sangue di San Gennaro e preannunciano movimenti del terreno, con la conseguenza di terremoti ed eruzioni vulcaniche, in questo caso del vulcano Vesuvio che svetta sopra la città.

Naturalmente i miei parenti napoletani non mi hanno telefonato stavolta per comunicarmelo, seppure, non poteva essere diversamente, l’ho saputo lo stesso, ma come, per tanti anni mi hanno sempre chiamato a raffica per telefono in tempo reale, ovvero entro poche ore di distanza dal Miracolo, dicendomi che il sangue di San Gennaro si era sciolto e adesso che non si è sciolto più nulla? Soltanto gli Auguri per Natale?

Ma come, un articolo così corto? Volendo ci sono ulteriori segnali del cambiamento, ma solo soltanto chi sa osservare può vederli, pure in questo mese di dicembre 2020 di aumento sismico, ne scriverò, che tra i tanti terremoti, quello avvenuto a Milano il 17 dicembre 2020, di 3.9° Richter, è il più forte degli ultimi 500 anni nella zona, inoltre proprio oggi 29 dicembre 2020 è avvenuto un terremoto per ora stimato in 6.4° Richter nella vicina Croazia, con qualche casa distrutta e al momento 4 vittime, seguito da un’altra scossa di terremoto, stavolta di 4.4° Richter in Italia a Verona, una situazione in continua evoluzione, terremoti di media entità hanno tra l’altro colpito in queste ultime settimane la Campania, la Puglia e la Sicilia.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito