Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 luglio 2020 3 08 /07 /luglio /2020 11:39
Nuova truffa sul credito: come fuggire

L’altro: dai Gennaro, buttiamoli tutti giù come birilli questi truffatori, fagli sapere chi sei!
Io: no, lo sai che dobbiamo mantenere il nostro status di buoni e deficienti, altrimenti non arriveremmo al nostro scopo, visto?
L’altro: si, l’Organizzazione ci ha già detto che quelli che ci hanno scritto lo hanno fatto in Italiano, ma loro parlano in Spagnolo;
Io: vedrai che come al solito risulteranno dal Brasile o dall’Argentina e noi non ci arriveremo mai;
L’altro: l’Organizzazione c’è già arrivata e prenderà provvedimenti;
Io: si, ma ci ha messo 3 ore per arrivarci, si vede che lavorano bene quelli nel tentativo di non farsi scoprire, ma è inutile, vedrai contro questi utilizzeranno il metodo del labirinto, quello dove ci si addentra sempre più e nel tentativo di uscirne, si rimane invischiati;
L’altro: vedrai come si muoveranno, mi piacerebbe vederli all’opera;
Io: rimarresti rattristato per il finale, che di certo funzionerà, ma in azioni troppo crude, non fa per noi, che dobbiamo fare la nostra parte, quelli sono pesci piccoli, come al solito la sede delle operazioni sta in Italia, altrimenti non gli e lo permetterebbero, noi dovevamo fare soltanto in modo che l’Organizzazione arrivasse a loro.
Permettetemi questo prologo che ho scritto, che durante la famosa quarantena per il covid ho fatto un abbonamento per traffico telefonico illimitato di 3 Euro al mese, poi però la ricarica vogliono vada fatta dal tabaccaio, che ricarica minimo 10 Euro e dopo 3 mesi mi arriva questo messaggio, parte del quale lo trovate qui sopra in foto, che mi risucchia il credito, però soltanto un Euro rimasto.
Come fanno? Come fare per non farsi gabbare?
Semplice, vi arriva un messaggio dicendovi che avevo vinto, ma se vincevo qualcosa, siete sicuri che me lo davano? Giammai!
Il messaggio riporta un sito internet che già dall’indirizzo si nota che non ha nulla a che vedere con il negozio dell’assurda vincita, è soltanto una truffa, state bene attenti, che poi quando farete una qualsivoglia nuova telefonata a chiunque o navigherete in internet ovunque, dal link del sito nel messaggio si ruberanno tutto il credito, rimanendovi soltanto il credito illimitato che avete, quindi cancellate immediatamente questi messaggi quando vi possono arrivare, a meno che vi facciate gabbare apposta per dare modo all’Organizzazione di tracciare la via, che dal labirinto non fugge nessuno.
E il meglio è in arrivo.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito