Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 luglio 2020 2 07 /07 /luglio /2020 11:07
Genova Nibiru Hercolubus Planet X 1 luglio 2020

Genova, 1 luglio 2020, mercoledì

 

 

Al Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti

 

 

Al Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana

 

 

Al Sindaco del Comune di Varese Davide Galimberti

 

 

Al Sindaco del Comune di Lozza (VA) Giuseppe Licata

 

 

Agli abitanti di Lozza (VA)

Santa Maria del Monte Sacro Monte di Varese

e per free diffusion

 

Cari Amministratori, nei 21 anni di divulgazione mai più che adesso sono cambiate le priorità, però mai più che adesso è di primaria importanza divulgare.

Io Gennaro Gelmini sembrerò impopolare, però sono convinto che siano le stesse cellule del corpo di ognuno che, in casi come questo che stiamo vivendo, consentono ai virus di entrare in alcune di esse, sviluppando un meccanismo emergenziale in modo da portare avanti un rinnovamento cellulare regolato da motivi esistenziali.

Il perché infatti scrivo è dato dalla necessità impellente a divulgare, siccome le quarantene sono soltanto temporanee, tra l’una e l’altra mi accingo a far sapere che il corrente mese di luglio 2020 è foriero di eventi in relazione al transito di un pianeta denominato Nibiru al Perielio e Perigeo prossimi nella Fascia Interna degli Asteroidi tra i pianeti Giove e Marte, rimanendo per il momento celato pubblicamente, a motivo della difficoltà a rendere consapevole la popolazione ad un drastico cambiamento epocale, che ci coglie impreparati.

Eppure, siccome ci coglie lo stesso in maniera immancabile, tanto vale dover annoverare con certezza che, tramite l’influsso gravitazionale esercitato dal pianeta Nibiru sul pianeta Terra e sull’intero Sistema Solare, in considerevole costante aumento in merito alla sua vicinanza, considerando per di più che a circa 18, 19 giorni dopo l’ultima eclissi del periodo convergono le più consistenti forze di attrazione gravitazionale, nel corrente mese di luglio 2020 è prevista con eccezionale certezza sul pianeta Terra il consistente aumento dei terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, tornado, tifoni e tempeste, maremoti e onde anomale tsunami, veloci cambi di temperatura e pressione atmosferica, grandinate, siccità, frane e smottamenti, interferenze elettromagnetiche, impatti meteorici e spostamento dell’Asse terrestre, le zone più colpite saranno l’Italia e l’area mediterranea e gli Stati Uniti d’America, sopratutto la California.

Ovviamente essendo abitate delle cavità interne al pianeta Nibiru, da lì torneranno sul pianeta Terra Creature extraterrestri che incontreremo assieme a Creature intraterrestri provenienti da cavità sotterranee, un felice incontro, un contatto immancabile a cui io Gennaro Gelmini tengo parecchio.

Allego alla corrente lettera, per le Autorità titolari, lettere consegnate a Roma alle Autorità di Governo il 10 ottobre 2019 e alle Autorità di Milano il 21 gennaio 2020. Cortesi saluti.

Genova, 1 luglio 2020, mercoledì

IN FEDE

GENNARO GELMINI

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, tel. 0332232143, cell. 3407077946

e-mail: gennaro.gelmini@email.it - sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito