Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 febbraio 2020 6 29 /02 /febbraio /2020 23:59
Pantera nera tigre Bagheera e meteorite del 29 febbraio 2020

Un mese un bel po’ strano questo di febbraio 2020 che si approssima a concludersi, che mentre tutti gli altri rifanno i conti, giudicando che un anno bisestile non è poi tutto rose e fiori, io guardo a quella pantera, che per l’ennesima volta per molteplici anni è stata avvistata nelle campagne adiacenti le città, in Veneto, suscitando timore e stupore.

Poi, come già accaduto per questa pantera, è nuovamente sparita nel nulla, senza che nessuno mai sia riuscito a catturarla.

Avreste potuto chiamarla per nome, Bagheera, lei sarebbe accorsa, ovviamente il timore era tanto grande che nessuno si sarebbe assunto una tale responsabilità, eppure da dove tal volta fugge le vogliono un gran bene.

Bagheera, felice pantera, ogni tanto scappa, proprio lei, che è venerata come un cucciolotto dalla sua padrona, siccome però ha, ovvio, un fiuto invidiabile, nel saliscendi del Mondo, eccola aver fiutato e seguito qualcuno e uscire dalla grotta, in un modo o nell’altro se l’è sempre cavata, seppure la sua padrona affranta, l’ha immediatamente cercata, per tosto riprendersela.

Bagheera è la pantera di Shambhala, difatti, con una traslitterazione, è possibile trovare pure un bracciale indiano, dal nome Tigre di Shamballa, in vendita non qui, su internet, difatti Sambhala alias Sambala alias Samballa è sempre lei la Regina del Regno Sotterraneo di Shambhala,benvenuti se vi è permesso entrare.

Fortuna che adesso Bagheera è ritornata da Shambhala e la sua padrona non è più in pensiero.

Per il resto, mica pochezza, stamattina 29 febbraio 2020, una meteora è precipitata nell’atmosfera terrestre divenendo un infuocato meteorite, divenendo la sua scia visibile sul Mare Adriatico, potendo essere osservata sia dall’italia che dai Balcani, un Segno, certamente.

In precedenza di recente un meteorite è stato osservato solcare i cieli della Sardegna, periodo di cambiamento questo, indubbiamente e io Genaro Gelmini sto ancora qui a divulgare.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito