Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 marzo 2020 6 14 /03 /marzo /2020 23:59
Moda adattata perfettamente allo stile di vita e oltre
Moda adattata perfettamente allo stile di vita e oltre

Come gli animali, l’Umanità o lotta o si adatta, io mi sono adattato, come faccio è presto detto, infatti passo al setaccio ogni parte del confine nel quale sono circoscritto e scopro che le aperture sono tante che nemmeno le avrei indovinate a scommetterci, alcune però sono sott’acqua, altre lateralmente, ci si adegua alla propria forza, che se non è possibile contare sugli altri, tenteremo di contare sulle nostre forze.

A piedi devi andare! Hanno impedito di poter andare su tutta la crosta terrestre, ma non sotto la crosta terrestre, così sembra di non starci mai sopra, ma ciò non ha importanza.

L’importante è come ci vestiremo quando ci vedranno gli altri e in quale modo vivremo quando ci vedranno gli altri, questo pensiero dev’esserci per forza, perché prima o poi, che lo vogliate oppure no, avverrà, dovrà avvenire, state allora con vestiti buoni, senza buchi da tarme, così potrete girare forse tranquilli o comunque più tranquilli di altri.

A tal senso, nel senso a tale scopo, nel senso in procinto di ciò, nel senso a favore, nel senso a proposito di ciò, sempre che abbiate capito che questa frase è un unione di sinonimi, ho trovato la moda che vestiremo tra 9 mesi, si, forse anche prima, nell’inverno 2020/2021, l’unica che ho notato, pure nell’ambientazione, tiene conto di ciò che ci attornia, un panorama oggi surreale, improbabile, nei prossimi mesi una certezza palpabile.

Così ecco che una passerella per sfoggiare gli abiti può tornare utile per sapere come vestirsi, o per meglio dire, come vestiremo.

Le persone che incontreremo inconsapevolmente per la strada sono le stesse che girano su questa passerella, ma non le noteremo mai e poi mai, poiché oramai saremo per sempre abituati a girare a testa bassa e a metri di distanza l’uno dall’altro, lo stilista che ha creato questa moda si chiama Balenciaga e i suoi video, relativamente alla moda invernale 2020/2021 li potete facilmente trovare su Youtube e, penso, pure su numerose altre piattaforme video, l’importante è guardare!

I personaggi che il prossimo inverno potremo trovare sulla strada, ovvero percorrendo la nostra strada, sempre che sia ancora nostra e per andare dove? ...beh, insomma... comunque... dicevamo... i personaggi che potremo trovare sulla strada saranno i seguenti, a questo punto ecco, scegliete il vostro abito, poi lo potrete ordinare comodamente da casa o scomodamente da casa, che sia, comunque questi i personaggi che incontrerete vostro malgrado il prossimo inverno 2020/2021 per la strada, a cui sono connessi i vestiti che potrete presto ordinare:

- l’uomo dei Servizi Segreti (robusto come un armadio e con valigetta contenente i suoi segreti)

- il rappresentante sanitario (magro con valigetta dal contenuto emergenziale)

- la vittima predestinata

- la nonnina imbottita

- calciatori positivisti

- astronauti rientrati non internati in quarantena

- io (Gennaro Gelmini) vestito di bianco

- la cinese e il cinese (i primi e gli unici ritornati turisti?)

- la bambina dei fiori

- Il Principe

- l’atleta in tuta da ginnastica modello Star Trek

- il camminatore con cuffia, provvisoria o definitiva che sia (formata da un maglione)

...e tanti altri

...tutti sprizzano allegria, o per lo meno, acqua da tutti i pori, o per lo meno da tutte le scarpe, anche dai tacchi a spillo, adatti a chi teme di inciampare e quasi inciampa per davvero.

Naturalmente lo scenario è quello che con i 20° Centigradi in Antartide, le città sono diventate degli acquitrini allagati, con le prime 3 file di sedie allagate, appartenenti a quel 3% di popolazione che non c’è più, nel frattempo, tirando su coi passi acqua che sembrerebbe contaminata, trasformandola in nuvole di vapore e di allegra brigata, i nostri personaggi passano e noi un vestito lo dobbiamo pur scegliere, a meno che i tarli non vi piacciano davvero tanto, notare inoltre che i nuovi vestiti hanno le maniche enormemente lunghe, ma nessuno le accorcia, in tal modo si può similmente sopperire alla cronica mancanza di guanti, anche se i guanti sono tutt’altra cosa, ovvio e qualcuno li indossa infatti.

Ricercate il video di Balenciaga per la moda autunno/inverno (Fall/Winter) 2020/2021 e buona visione, ma questo mio articolo non è una pubblicità, è soltanto goliardia, ovvio!!!!

Nelle immagini sopra: alberi i cui rami propendono direttamente verso il cielo, fotografati da me medesimo Gennaro Gelmini in modalità free nella foresta di Samarate in provincia di Varese in data 18 febbraio 2020 (ho fatto bene a fare scorpacciata di foto nel mio archivio).

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito