Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 dicembre 2020 4 31 /12 /dicembre /2020 17:36
Nemesi Hercolubus Nibiru eventi gennaio 2021
Nemesi Hercolubus Nibiru eventi gennaio 2021

Con video. Che dire, la mia contentezza è nel ritorno, nel ritorno di che? Nel ritorno di cosa? Alla normalità?

Ah quella no, perché dipende cosa si intende per normalità, che la normalità sono anche le ingiustizie e le bollette da pagare, poi ovvio i propositi sono buoni, che più che speranza occorre certezza e quella ce l’ho, non in un mondo migliore, perché se è migliore può pure peggiorare e poi migliore di che? Migliore di cosa? Un Mondo giusto ci vuole.

Ho quindi fatto un video nuovo, sotto casa mia sul Lago di Varese, avente titolo e link correnti:

Messaggio Planet X Nibiru eventi gennaio 2021

https://www.youtube.com/watch?v=opGYD0rcG_0 

Il Lago di Varese è sempre un incanto, piacevolissimo andarci, si trova sotto casa mia a Varese, wow! Il video è del 27 dicembre 2020 e ovviamente il tema è Nibiru e le Creature extraterrestri e intraterrene (intraterrestri), con riferimenti agli eventi sismici e vulcanici che avverranno pure a gennaio 2021, Buona visione!

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito