Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

L'ultimo bagno e pronti via

L'ultimo bagno e pronti via
L'ultimo bagno e pronti via
Pubblicità

Articolo con video. Siete in grado di saper essere felici?

Ve lo chiedo perché nell'attesa di un Mondo nuovo, dobbiamo vivere in questo e occorre sapersi rallegrare delle piccole cose, sempre e comunque, che se non si è in grado di essere felici adesso col poco, nemmeno dopo lo sarete!

Io avrei festeggiato, un viaggio, no, una torta, no, ah, allora che ci dobbiamo aspettare?

Invece noi si, abbiamo fatto prima il piacere e poi il dovere, proprio per evitare che il piacere non arrivasse mai, non ci fosse concesso, ma un piacere buono, non piaceri mondani dispendiosi, per poi chiederci come facciamo la vita che facciamo!

Magari evitiamo un happy hour da 15 Euro e così ci rimane il denaro per vivere happy!

15 anni che non andate in vacanza?

Magari però state coi grattini al bar dalle 7 del mattino, ma anche da prima, prendete fumo, vi chiudete in storie dispendiose e poi non avete i soldi per la benzina, che comunque è vero, costa troppo!

La ruota gira, però accertatevi che non sia la ruota del criceto, potreste bere tanti caffè al giorno senza comprendere che la rinuncia è anche un bene, saper fare a meno di qualcosa, non volere per forza tutto.

Gennaro Gelmini e Fabrizio Sciamplicotti si incontrano così per andare a Ostia Lido al mare e in un nuovo tour di Roma, senza che facessi mancare l'Aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci da mostrarvi!

Se ci siete battete un colpo, mettete un like e iscrivetevi.

Dai, che ci aspetta pure un 2027 che passerà alla storia, davvero strepitoso e prima abbiamo già parecchio da mostrare.

Di Gennaro Gelmini qui sotto e ai correnti titoli e link:

Fantastica giornata al mare Genny & Fabry

https://www.youtube.com/watch?v=9jwbxUV9D_c 

https://rumble.com/v7giwz2-fantastica-giornata-al-mare-genny-and-fabry.html 

Aeroporto una vita sempre in partenza live

https://www.youtube.com/watch?v=gKeN2JMQ2L0 

https://rumble.com/v7giuoc-aeroporto-una-vita-sempre-in-partenza-live.html 

https://rumble.com/v7giv86-aurport-a-life-always-on-the-move.html 

Di Fabrizio Sciamplicotti ai correnti link:

Al mare di Ostia con il mio amico Genny 12 settembre 2026

https://www.youtube.com/watch?v=WG5-F9Fi5Nw 

Godetevi 'sti video e alla prossima, ci sarà ancora parecchio da scrivere, parecchio da vivere cari amici.

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: