Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 aprile 2019 3 10 /04 /aprile /2019 09:23
Oroscopo del mese di maggio 2019

Mercurio entra in Toro il 6 maggio 2019, seguito da Venere anch’essa nel Segno del Toro dal 15 maggio 2019 e Marte in Cancro dal 16 maggio 2019.

La Luna è nuova in Toro il 5 maggio 2019, Luna Piena in Scorpione il 18 maggio 2019.

Maggio, un mese di rinnovo, non per la stagione, ora entrata in forze, senza fare accenno alla politica, nel mese di maggio 2019, ciò che si è portato avanti dal precedente aprile 2019, ora può avere successo.

Certo non nasconde contraddizioni questo maggio 2019, con Saturno in moto indiretto per tutto il mese, addirittura fino a prima di Ferragosto 2019, che dona già da maggio 2019 l’accortezza a voler sistemare una volta per sempre i mutevoli disguidi che possano capitare, mentre Plutone anch’esso in moto indiretto per tutto il mese, nel Segno del Capricorno, dona una certa infallibilità nelle azioni.

Per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario): badate al sodo in questo maggio 2019, che avete avuto la possibilità di sapere il da farsi, or bene, continuate!

per i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno): pronti a criticare, adesso trovate il tempo per discutere, che non tutti possono vederla come voi, che per ciò che sarà, occorre comunque vederla positivamente, non siete maestri in questo?

per i Segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): non eravate più spensierati una volta? Il vostro animo brillante, inconsapevolmente birichino, nel saper gestire le situazioni passando oltre, adesso occorre che risolva ciò che ha lasciato in cantiere, rinunciare a qualcosa per avere qualcos’altro;

per i Segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) chi fa da se, fa per tre, questo è il vostro motto vitale, questo mese però sarete sollevati almeno facendo andare altri davanti a voi, piccole vicende personali portano ampie soluzioni.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito