Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 dicembre 2021 6 11 /12 /dicembre /2021 14:13
Oroscopo di gennaio 2022 con Giove in Pesci

Anno nuovo vita nuova, con Giove in Pesci. Il 2022 sarà notevolmente diverso rispetto al 2021, lo dicono le Stelle!

Già una volta per tutte coi favori di Giove, entrato nella sua prima casa nel Segno dei Pesci il 29 dicembre 2021, dopo una prima parentesi fortunata tra la primavera e l’estate 2021, il 2 gennaio 2022 è stavolta Mercurio che compie l’ingresso in Acquario, seguito il 20 dicembre 2022 pure dal Sole che va anch’esso in Acquario, infine il 24 gennaio 2022 Marte entra nel Segno del Capricorno, seguito il 26 gennaio 2022 da Mercurio che in moto retrogrado torna in cuspide tra Capricorno e Acquario per qualche giorno, tornando nuovamente in Acquario nei primi giorni del mese di febbraio 2022.

Il 2 gennaio 2021 la Luna è Nuova nel Segno del Capricorno, il 18 gennaio 2021 la Luna è Piena in Cancro.

Il 5 gennaio 2022 Venere in Capricorno è sesta a Nettuno in Pesci, il 9 gennaio 2022 il Sole è congiunto a Venere in Capricorno, l’11 gennaio 2022 una giornata alquanto movimentata, con Nettuno in Pesci che in un solo giorno è in sestile al Sole in Capricorno e in quadratura a Marte in Sagittario, il 16 gennaio 2022 giornata altrettanto nuovamente movimentata del periodo, con la congiunzione del Sole a Plutone nel Segno del Capricorno, il 23 gennaio 2022 il Sole è congiunto a Mercurio in Acquario, il 29 gennaio 2022 Mercurio è congiunto a Plutone in Capricorno e infine il 30 gennaio 2022 il Sole in Acquario è quadrato a Urano in Toro.

Era il mese che attendevamo gennaio 2022, che dopo tante situazioni di stallo, con posizioni stellari non soddisfacenti, con Giove in Acquario e poche congiunzioni favorevoli, che in alcuni mesi i pianeti sembravano viaggiare fianco a fianco senza dare possibilità di lieti eventi, adesso spiego Elemento per Elemento gli influssi su ogni Segno e ce ne sono eccome!

Il mese di gennaio 2022 per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario): approfittane, le Stelle dicono di approfittarne, perché in una situazione complessa che si viene a creare, occorrono sempre degli esperti, ma bisogna vedere quali esperti, autoproclamatevi!

Il mese di gennaio 2022 per i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno): se la perfezione fosse la regola, voi confermereste questa regola, ma non è così, in un Mondo imperfetto si sente metaforicamente urlare quel vostro “cos’avete fatto?” alla scoperta dell’imperfezione, ma che, non lo sapevate che le cose andavano così? E voi a cercare di mettere a posto, per tutto il mese a cercare di trovare soluzioni a problemi nuovi, d’altronde è ciò che da sempre vi contraddistingue prendere i problemi di petto.

Il mese di gennaio 2022 per i Segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): ah, ma lo sapete già, dai! Come nel gioco delle sedie, dove di volta in volta c’è sempre una sedia in meno di tutti i concorrenti e chi rimane in piedi finisce il gioco, così siete come quel giocatore, che rimasti soltanto in tre a parteciparvi, dice di non voler vincere, ma è soltanto una tattica, una mossa strategica per destare meno sospetti e vincere infine! Ognuno ha la sua tattica, questa la vostra, pure per questo mese.

Il mese di gennaio 2022 per i Segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci): vi sentite come se aveste una collezione di diamanti e non possiate goderne, cioè, le giornate vi danno ragione su più fronti, su tutti i fronti direste, eppure niente, vi piacerebbe tornare indietro nel tempo, per sistemare le cose, mentre invece il Mondo va solamente avanti, così adesso vi date daffare a sistemare le cose a modo vostro, come sapete fare, creando un varco per chi se lo meriterà.

Oroscopo free di Gennaro Gelmini scritto l’11 dicembre 2021. In alto, nella mia foto free: Pesce Luna fotografato all’Acquario di Milano.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito