Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Torino sempre di Buon Auspicio in imperdibili tour

Torino sempre di Buon Auspicio in imperdibili tour
Pubblicità

Torino prende e noi ci andiamo, stavolta richiamati da una bella costruzione di Casa Savoia con giardino, la Villa della Regina, pregevole per il suo stare sopra la città, a guardarla dall’alto.

E non soltanto, dopo ci si muove per le vie di Torino, a scrutarne altri particolari, sempre andando avanti nelle iniziative artistico culturali, così Genny & Maury girano per tutto il centro città o quasi, luoghi incantevoli, che l’arte e la cultura ci vogliono sempre, assieme a splendidi giardini, piazze e fontane.

Così eccoci al video al corrente titolo e link, che per le connessioni che lo supportino è visibile pure qui sotto l’articolo:

Villa della Regina giornata strepitosa a Torino

https://www.youtube.com/watch?v=SkJ-O4BVjQA 

Della stessa giornata, il video al canale Il Nuovo Salotto del Maury, al titolo e link:

Torino città misteriosa e piccole curiosità nel caos (manifestazioni)

https://www.youtube.com/watch?v=SkJ-O4BVjQA 

E’ stata per davvero una giornata strepitosa questa torinese di Gennaro Gelmini e Maury, a mostrare quanto è bella l’arte, perché anche l’arte è gioia di vitale importanza.

Nella mia foto free: fontana della Villa della Regina a Torino.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: