Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 settembre 2018 5 07 /09 /settembre /2018 23:22
Nibiru pronta consegna lettera 7 settembre 2018

Samarate, 7 settembre 2018, venerdì

 

 

Al Sindaco di Samarate

Leonardo Tarantino

c/o Comune di Samarate (VA)

 

 

Gentile Sindaco Tarantino,

doverosa occorrenza è il mio periodico ritorno a Samarate, di conciso per fare visita a San Leone, il Santo Protettore di Samarate Venerato nella Chiesa della Santissima Trinità e Samarate appunto è sul luogo di Sante vie di comunicazione, immancabile nei miei viaggi.

Sensibilmente avvalorato all’azione nei confronti del prossimo, io Gennaro Gelmini trasformerò parole in fatti quando la mia tesi sarà avvalorata, ovvero, i fattori sviluppanti i cambiamenti climatici hanno motivi esterni all’attività umana, da ricercarsi nell’influsso gravitazionale di un pianeta, denominato Nibiru, che causa sul pianeta Terra l’esponenziale aumento graduale dei terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni e siccità, tempeste, tornado, uragani, tifoni, maremoti e onde anomale, grandinate e cadute meteoriche.

Gentile Sindaco Leonardo Tarantino, ho già avuto modo in precedenti occasioni di fare consegna degli scritti di me medesimo Gennaro Gelmini qui a Samarate, deliziosa città Benedetta per via dell’incrollabile zelo nella Fede, perdoni le mie annotazioni di spiritualità e la mia brevità nello scrivere, comunque abbiamo novità, ovvero in questo stesso mese di settembre 2018 un considerevole aumento dei terremoti ed eruzioni vulcaniche, mi cimento in questo messaggio consapevole per quanto ho fatto a Roma, dove poc’anzi, il 29 agosto 2018, ho consegnato una lettera alle Autorità di Governo e una seconda lettera a Papa Francesco e agli Uffici Vaticani che da tanti anni mi conoscono, allego ambedue le lettere a questa.

Arrivederci gentile Sindaco, è per me un piacere comunicare con chi ha fatto di Samarate una graziosa città dove poter abitare, pure se il mio futuro mi porterà a dover abitare a Roma.

 

 

Samarate, 7 settembre 2018, venerdì

 

 

IN FEDE

GENNARO GELMINI

 

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese,

telefono 0332232143, cellulare 3407077946

e-mail: gennaro.gelmini@email.it - sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito