Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 febbraio 2013 5 15 /02 /febbraio /2013 23:23

Tectiti-San-Pietroburgo.jpg

Come sempre si arriva ad una certa parte della questione, che tutti tornano a porti domande su quale sia la verità, sarebbe invece meglio non dimenticarla mai e decidersi a diramarne l’esistenza ufficialmente, ma innanzitutto cosa è successo in Russia?

La Russia è stata sferzata ieri 14 febbraio 2013 da un terremoto di 6.9° Richter con epicentro in Siberia nei pressi del noto fiume Kolyma nella sua metà del percorso che lo porta a sfociare oltre il Circolo Polare Artico, ma vedo che finché non sono costretti, di notizie relative a questo sisma ce ne sono poche, come poco si discute riguardo tre vulcani in eruzione in Russia nella penisola della Kamchatka, il Plosky Tolbachik, il Kizimen e lo shiveluch, ma fortunatamente sono luoghi solo sporadicamente abitati e tutti si salvano, seppure invece a questi eventi si è aggiunta oggi stesso venerdì 15 febbraio 2013 una pioggia di meteoriti in Russia, le notizie ufficiali dichiarano vi siano all’incirca 1000 feriti, ma io vado oltre, scrivendovi che proprio oggi era atteso il passaggio della meteora avente la denominazione DA14, ma naturalmente le agenzie spaziali smentiscono vi sia un legame fra gli eventi e allora come la mettiamo per un successivo meteorite esploso in cielo sopra l’Isola di Cuba sempre oggi 15 febbraio 2013, come la mettiamo? Più passa il tempo e più non parlano e peggio è! Dire che tutto dipende dal pianeta Nibiru e dalla sua scia di meteore denominata Coda del Drago, non ce la fate proprio? Eppure tanto anche se non parlate la verità verrà furi lo stesso! Fatemi almeno evitare di dovervi riprendere, che taluni sono così tanto bravi a criticare, ma a trovare la verità non altrettanto, peggio ancora a proclamarla ufficialmente, che ben pochi ci sono riusciti, ma se lo abbiamo fatto è per il bene dei nostri fratelli tutti, che se avessimo lasciato perdere ad avvisare riguardo il futuro che arriva, con lo stesso denaro che abbiamo speso di tasca nostra, guadagnato col sudore della fronte con tanti sacrifici e ripagato solamente con un sorriso di gioia da quei pochi che capiscono cosa stiamo affrontando, ci saremmo potuti costruire una casa, ma quella casa sarebbe poi potuta crollare per un terremoto, come a voler sancire che ci sa parli, costi quel che costi, parli.

Continueremo il discorso, sappiate che ci sono novità persino in campo ufologico e non abbiate dubbi!

Ma non basta, oggi 15 febbraio 2013 è avvenuto un terremoto di 4.8° Richter in Grecia con epicentro nel Mar Egeo.

Nella foto sopra postata delle tectiti raccolte a San Pietroburgo (Санкт-Петербург) sulla spiaggia dell’Isola delle Lepri (Остров Заячий) nel 2002 da me medesimo Gennaro Gelmini, letectiti sono dei frammenti di terra venuti a contatto con meteoriti caduti al suolo, a quel punto il terreno si fonde per poi assumere una consistenza minerale, per quel ritrovamento, più che fortunato, mi sento una persona che ne sa troppo, però ciò che so, a differenza di altri, lo rendo noto a tutti, ed eccovele le tectiti, in sintonia con questo articolo.

Link di questo blog http://gennaro-gelmini.over-blog.it che potrebbero interessarvi sono:

Il Giorno del guado: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-il-giorno-del-guado-42036272.html ;

Russia viaggi e messaggi: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-34875064.html ;

Il pianto di Dio e la felicità, è tutti i giorni San Valentino, lo scorso articolo appena ieri 14 febbraio 2013 pubblicato, riguardante l’amore e San Pietroburgo, nel mentre la pioggia scendeva dal cielo, qualcosa che si confà ad oggi: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-il-pianto-di-dio-e-la-felicita-e-tutto-l-anno-san-valentino-115350111.html .

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito