Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 agosto 2009 4 13 /08 /agosto /2009 21:14
Tra le molteplici destinazioni in cui me medesimo Gennaro Gelmini mi sono recato, vi è la Russia (San Pietroburgo e il Lago Ladoga, Mosca e le sue periferie), la prima volta ad agosto 2001, consegnando almeno 2600 miei messaggi profetici dal contenuto spirituale, eccovene una traduzione:

Gennaro Gelmini

Messaggio colossale

Il bianco è nero e il nero è bianco, il bianco è nero e il nero è bianco:

tempo presente, sovente questo pensiero diventa difficile come ripensare alla prima neve vista da piccolo, poiché, fin troppo spesso, si vede solo ciò che è apparenza, senza notare lo spirito che è presente in ognuno; non vedendo l’energia spirituale chi è buono sparisce.

In verità vi scrivo: a chi è buono Dio gli darà ciò che l’uomo non gli ha dato e vedrà la grazia con gioia, perché il male è il parassita prossimo alla resa.

Filosofia

Il Mondo è in viaggio mentre un fischio si è già svegliato nella mente, poi un altro ancora, chi era fermo ora è in corsa, corsa di schiavitù.

Ne violenza ne ingiustizia spariscono di fronte il terzo fischio, che, tra breve, le farà sparire.

Si! Vedrete giungere il giorno felice, ma prima è obbligatorio vincere il male, non solo in un ristretto luogo, ma in tutto il Mondo; vinto il male ecco trionfare il vero amore.

Profezia

Col 2001 si è “svegliato” il nuovo Millennio ed è destino di questo periodo tornare all’antico senza la schiavitù del presente.

Il giorno del guado

Come in un contenuto luogo nel 1908 (Tunguska), così in tutto il Mondo futuro, come pioggia, un sasso stellare dopo un sasso stellare sarà sul Mondo e ogni cosa farà mutare.

Fuggite sul terreno distante dalla riva d’acqua, nel bosco (nella foresta), sarà cosa efficace come chiudere la diga a protezione della città. Mai arrendersi quando è possibile salvarsi.

Far la conoscenza “dell’albero”

Cambiamento climatico, fame e inquinamento, micidiale mescolarsi che vedrà vittima su vittima. Filtrare l’acqua prima di berla sarà cosa intelligente, evitare di trasferirsi, perché l’amore sarà vero amore, casa e guida spirituale per conoscere ancora di più questo affetto e attingere, a tempo opportuno, all’intero e onesto compenso: “l’albero” che farà un colossale frutto gradito a Dio, all’ultimo momento non sparirà.

Giardino d’infanzia

Nascere in Russia è la mia impressione dopo il tempo qui passato.

Profumo dell’albero stagionato e resina, cucina (qui è buona), fenomenale selvaggio girasole, spirito d’oceano e foresta: anche questa è la Russia.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito