Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Sogno del 10 ottobre tra Pace Vicariato cause incendio Monastero

Sogno del 10 ottobre tra Pace Vicariato cause incendio Monastero
Pubblicità

Avere fretta di concludere porta ad essere i primi che ci ripensano, quindi la corsa si trasforma in passo all’indietro, inesorabilmente.

Quando qualcuno ci manda una maledizione noi ci ridiamo su, che gli Angeli che vorreste ci annientassero sono i primi che ci proteggono, se comprendeste fareste un passo in avanti, ma dovendo tenere celata la reale veste di chi ci vuole bene, fate un passo indietro.

Sappiate che se il potere Umano vi spiffera qualcosa, il gergo dei messaggi può essere cifrato, che se dicono una cosa è il suo esatto contrario per potervi tagliare fuori, in tal caso la velata possibilità di vedervi soldati al fronte viene meno, per la pace; avevo sognato una data settimane addietro, 10 ottobre 2025, ma non sapevo in riferimento a cosa.

Di questi giorni la nomina del nuovo Arcivescovo di Canterbury, che è una donna, Sarah Mullally, come nella Religione delle origini, dove i Sacerdoti erano donne Sacerdotesse, così è giusto che sia, che una donna possa divenire capo della Chiesa Anglicana, incarico appena al di sotto di Re Carlo III: Auguri, sono felice che il Clero Anglicano si possa sposare, mia madre Cattolica non voleva altre possibilità, altrimenti io Gennaro Gelmini sarei potuto divenire Pastore, Prete si, ma sposato! D’altronde occorreva qualcuno per il percorso di divulgazione che da 26 anni e mezzo sto compiendo.

Poi l’11 ottobre 2025 l’incendio al Monastero delle Monache Romite Ambrosiane di Bernaga, frazione di La Valletta Brianza in provincia di Lecco, Italia, non lontano dalle Piramidi di Montevecchia per intenderci e mi spiace parecchio, com’è potuto accadere, quali le cause?

Mi sembra di aver capito quale sia la causa, che in quel momento era sera e tutte le 21 Monache erano ognuna nella propria stanza a guardare alla televisione Papa Leone XIV alla veglia per la pace con la luce accesa e il grande consumo di elettricità, assieme ad un impianto vecchio, ha portato ad un corto circuito che ha generato l’incendio, tutte salve per fortuna grazie a Dio la Monache, le altre sere andavano a letto sempre presto com’è loro usanza ed un sovraccarico non poteva generarsi, è stato tratto in salvo pure un quadro della Madonna con in braccio il Divin Gesù.

Il Monastero fu luogo del Battesimo di Carlo Acutis, proclamato Santo dal Papa lo scorso 7 settembre 2025 e la sua edificazione è molto antica, risalente al 1628.

La vastità dell’incendio in una struttura così antica fa presumere avere avuto un danno di molteplici milioni di Euro.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: