Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Si, tra i tanti articoli frutto del mio sudore, adesso dai, prendiamocela comoda, soltanto stavolta, che le anticipazioni UFO internazionali del periodo vogliono che parleranno di dischi volanti, droni extraterrestri che sorvolano no fly zone Umane.
Mentre i droni Umani funzionano necessariamente con delle applicazioni impossibilitate a sorvolare questi luoghi, appunto vietati al sorvolo, i droni extraterrestri fan quel che vogliono, apparendo sopra ogni dove, l’idea che ci siamo fatti alcuni di noi è che sia un monitoraggio per motivi di sicurezza, che l’Uomo non riesce alla stessa maniera a garantirla.
Un controllo Extraterrestre che va a vantaggio dei Terrestri, ovviamente i Terrestri che controllano queste aree, rimangono sconcertati al vedere oggetti non riconducibili alla tecnologia Terrestre vagare liberamente sopra luoghi inaccessibili e schizzare via a velocità supersonica, qualora si vogliano avvicinare con degli aerei militari.
Non è la prima volta che si parla di ciò, che dopo le sfere avvistate e gli aeroporti chiusi, abbiamo questa anticipazione UFO news, quindi vado, spio e torno.
E dai, che domani 23 ottobre 2025 abbiamo la conferenza in live su Youtube al mio Canale Gennaro Gelmini, che con l’esperienza che ho, riesco a fare questo ed altro!
Nella foto: un impianto Umano in una no fly zone.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog