Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
12 dicembre 2019 4 12 /12 /dicembre /2019 21:13
Una storia vera: la salvezza arriva dall'Angelo Custode

Prima del mio Spirito Guida Ofelia, prima, anni prima, avevo un Angelo Custode, premetto, non ci credete a questa storia, perché è troppo cruda, io Gennaro Gelmini ci credo invece, perché l’ho vissuta.

Torniamo indietro nel tempo: Alea, questo il suo vero nome, che è un sinonimo di destino, era mio compagno di classe nell’ultimo anno di scuola in paese sul Lago Maggiore, prima di venire ad abitare a Varese.

Poiché Alea significa destino, questo mio compagno di classe si faceva chiamare Massimo, in tal modo non doveva pensare alla sua malattia, poiché aveva la leucemia da quando era nato, succede, oggi tutto succede, nella vita e nella diciamo fine, parola che utilizzeremo al posto di un’altra, per evitare di essere censurati, chi vuol comprendere comprenda.

Alea si curava con delle compresse sperimentali somministrate dalla clinica convenzionata nella quale spesso si recava, finché io un giorno dell’estate in cui io traslocai in città, andando a dormire nel lettone nella camera dei miei genitori, Alea mi apparve con delle ali bianche fumè, ali bianche e nere, ali talmente grandi che non gli riusciva di aprirle completamente in camera e mentre mi parlava proprio di questo, io cacciai un urlo dalla paura, dispiacendomi di non essermi riuscito a contenere.

Nei giorni seguenti, mentre ero intento assieme a mio padre a comprare delle pizze d’asporto, per puro caso alla pizzeria accanto allo stadio di calcio della città, leggendo il giornale locale “La Prealpina”, trovo scritto in un articolo, che la vita terrena di Alea era finita proprio nel momento in cui era venuto a trovarmi a casa.

Sono andato a trovarlo al cimitero e pure senza conoscerne l’ubicazione, ho presto trovato la sua tomba, posta proprio accanto alle mura del cimitero stesso.

Ma adesso che io Gennaro Gelmini ho una terribile influenza con bronchite mi sono autosomministrato 2 pillole al giorno di un potente farmaco legalmente in commercio, non è dopante, però eviterò di dire il suo nome, in quanto voglio fare in modo che nessuno interrompa la cura con tale farmaco, ho fatto bene ad andare in fretta dal medico per farmi prescrivere il migliore, fatto sta che è lo stesso farmaco che sperimentò Alea trovando la sua fine! Il medico che gli somministrò il farmaco si ritrovò con 4 denunce a piede libero e infine il suo arresto, avvenuto quando il medico era già in latitanza all’estero, preso comunque.

Nel frattempo altre 2 vittime si contano penso per questo stesso farmaco, delle semplici compresse da deglutire con l’acqua a temperatura ambiente, di qui il mio tentativo di contatto con il mio Angelo Custode Alea, per evitare di fare la stessa fine, che in qualche modo mi consiglia di dormire soltanto a digiuno, ovvero a stomaco vuoto e di andare in toeletta ad orari canonici anche in assenza di un forte stimolo, perché soltanto così diminuisce l’azione della pillola e cibi zuccherini, piuttosto vale bene una fetta di dolce fatto in casa e io Gennaro Gelmini, seppure con timore, ho accolto di buon grado ogni singola azione dettatami dalle informazioni del mio Angelo Custode e sono salvo, dicendomi Alea che lui ha utilizzato quel farmaco per un lungo periodo prima di finire, io una sola settimana, quindi non devo temere, che non mi verrà un infarto come accaduto a lui, Alea alias Massimo, che questo farmaco preme sulla cassa toracica e sul cuore.

Apriamo ora una parentesi, io Gennaro Gelmini sto in salute, a parte un’influenza con bronchite dovuta al freddo pungente di questi giorni, quindi mica tanto sto in salute, però ho sangue buono, ciò mi ha permesso il superamento della malattia, seppure non l’ho interamente superata.

Spero di avere scritto tutto, senza omissioni su ciò di cui volevo farvi sapere.

Nella foto sopra: il pane fatto in casa in questi giorni, col solo zucchero naturalmente contenuto nel grano e di sale un quarto o poco meno del contenuto di un cucchiaino da caffè, oltreché ottimo lievito, le 2 aperture sulla crosta sono quelle del controllo dell’impasto, che se è compatto non rilascerà residui sulla forchetta con cui lo pungiamo.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito