Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 settembre 2015 5 18 /09 /settembre /2015 15:38
Sciame sismico in Cile settembre 2015

Nella ciclicità degli eventi geofisici e alluvionali, troviamo una conferma, successivamente a molteplici alluvioni, nel nuovo sciame di terremoto che ancora oggi 18 settembre 2015 con un massimo di 6.4° Richter sta scuotendo e scuoterà in America Meridionale il Cile, con inizio ieri 17 settembre 2015 con un terremoto di 8.2° Richter, preceduto, dall’altro capo dell’Oceano Pacifico, da 2 scosse di terremoto in Indonesia di 6.3° Richter e a Papua Nuova Guinea di 6.1° Richter il 16 settembre 2015, con in Indonesia il verificarsi degli stange sounds, appunto degli strani suoni provenienti dal ventre di madre Terra, un segno che la scienza nega, a cui noi crediamo.

Esiste una ciclicità fisica, per ciò che si vede sta capitando e ciclicità spirituale, sempre osteggiata dal materialismo.

Non ha mai potuto trovare conferma scientifica, per la difficoltà di essere comprovata, una connessione per le faglie tettoniche, che possono essere incoraggiate nello scorrimento, con la fluidicità dell’acqua dell’acqua penetrata in esse, pure questo spiega la ciclicità degli eventi, che anche negati, pure con invito tentando di tornare ogniqualvolta alla normalità e tra alti e bassi, un aumento della cadenza con la quale avvengono, richiamandosi così ad una miscellanea di negazioni da parte della scienza, in cuore nostro credute, pure all’esistenza del pianeta Nibiru col suo enorme influsso gravitazionale, uniformemente diretto al Sistema Solare, quindi pure al pianeta Terra.

In aggiunta, il tanto richiesto oroscopo, con l’entrata di Saturno nel segno del Sagittario oggi 18 settembre 2015, elencato al 19 settembre 2015 in quello mio al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2015/08/oroscopo-mensile-settembre-2015-con-transito-di-saturno.html ha motivo di dirsi azzeccato, i Greci ci donarono un metodo per scrutare il futuro, che è ben consolidato.

L’evento iniziale è triplice, si parte con un terremoto di 8.2° Richter in mare a largo delle coste del Cile, con lo scatenamento di uno tsunami con onde alte 4 metri almeno e pure, non di meno, l’inizio dell’eruzione per un vulcano, il Copahve, sulla catena montuosa delle Ande cilene.

12 le vittime finora accertate, mentre si è momentaneamente cercato di evacuare un milione di abitanti sulla costa oceanica, lasciando le proprie case, causa onde anomale; gravi i danni, in corso di verifica.

Nella foto: muro fessurato, con capitello.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito