Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Sulle antiche civiltà, risalenti tra il 12000 e il 5000 Avanti Cristo, ciò che non conosciamo è dovuto pure al fatto della risicata documentazione su roccia o carta pergamena che sia, infatti ai tempi l’analfabetismo era prassi, soltanto i Regnanti, i Sacerdoti e gli scribi, ovvero chi riportava gli scritti, al più conoscevano la scrittura, sapevano leggere e scrivere.
Pure in considerazione di ciò, dovendo aggiungere la piaga della schiavitù, al tempo attuale mascherata attraverso il denaro, senza il quale manca la sussistenza, ci rimane poco da sapere, la storia ufficiale racconta di popolazioni sparse abitanti in capanne, tutt’al più nomadi, avvalendoci quindi di quel motivo di ricerca che ci spinge alla conoscenza, ricordando, tra i tanti fatti che mi tornano in mente, che l’ammissione dei dinosauri e della traduzione della scrittura egizia, geroglifico, ieratico, demotico, è risalente appena al XIX secolo (1800), ugualmente la difficile interpretazione di montagne a forma piramidale nel territorio a nord della città di Varese, spinge ad immaginare a qualcosa di più che naturale, c’è la mano dell’uomo, anzi, di giganti.
A nord della città di Varese, in Valganna, sopra l’abitato di Ganna, c’è un piccolo paesino sopra la montagna che vediamo nella foto, il Monte Mondonico, dove il terreno è talmente stabile, da permettere all’erba sottostante i tralicci e fili dell’elettricità ad alto voltaggio, di rimanere in crescita sempre verde come in un campo da golf, è il paese di Mondonico appunto, al di là della cima, frazione di Valganna, paese da non confondere con Viale Valganna, dove abito, che fa parte della città di Varese, in direzione della Valle Valganna, come è proprio sovente d’oltralpe unificare il toponimo a valle.
Come ci è dato sapere, il pianeta Terra ai tempi del Diluvio Universale era un territorio quasi, almeno quasi, uniformemente pianeggiante, ecco il motivo per il quale l’alluvione sommerse ogni territorio, cioè, in realtà, sommerse ogni territorio pianeggiante, quindi qualcuno poteva salvarsi sopra le piramidi, sul cucuzzolo l’acqua non poteva arrivare, immagino che così fecero in quel che si chiama Mondonico, anche lì, sopra la piramide, ci si poteva salvare.
Paese che qualcosa in mente fa venire Mondonico, comunque, continuando il nostro discorso, diciamo che, tra i trascorsi del pianeta Terra, esiste quello di una civiltà intelligente, esistente tra il 12000 e il 6000 Avanti Cristo, una civiltà antidiluviana, cioè appunto esistente prima del Diluvio, che possedeva pure una tecnologia non tramandata, per questo persa.
Il nome Mondonico possiamo farlo risalire a “Vincitore del Mondo”, cioè che ha vinto il Mondo, ovvero ha superato il Diluvio Universale, difatti troviamo i suffissi “Mondo” e “Nico”, come Nike, ovvero la Dea Vittoria.
Naturalmente la scienza ufficiale, al momento, respinge ogni genere di questi studi sul passato senza nozione storica, ricapitolandole alla mitologia, eppure non c’è nulla di male ad ammettere che il nostro trascorso di predecessori abbia qualche clamoroso risvolto, io lascio uno spunto.
Continua alla prossima puntata.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog
