Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

I seen Planet X Marduk September 19, 2015

I seen Planet X Marduk September 19, 2015
Pubblicità

Nibiru, I seen. From Cava Manara by Gennaro Gelmini. With video example in 6 languages and clear to everyone. Con video esemplificativo in 6 lingue e chiaro a tutti, da Cava Manara, paese della provincia di Pavia, regione Lombardia, Italia, me medesimo Gennaro Gelmini, ho visto il two Sun con Nibiru, Planet X, Marduk, il 19 settembre 2015.

Cava Manara è conosciuta per un crop circle, cerchio nel grano, formatosi l’8 giugno 2013, il mio transito è avvenuto in treno, proveniente da Rapallo in Liguria e guardando la bellezza del fiume Po, conosciuto universalmente anche col nome di Eridano, mi sono imbattuto nella visione del pianeta Nibiru, per la home version trovate il video sopra il testo, sotto la foto, per le versioni in collegamento light trovate il video al titolo “Nibiru two Sun 19 settembre 2015” al link https://www.youtube.com/watch?v=5oY0sCfL99A tra i vari nei quali è postato.

Buona visione.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: