Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 marzo 2011 4 17 /03 /marzo /2011 00:40

Cavita-carsica.jpg

“Attenzione! Possibili dissesti stradali”: così capeggia sulla cartellonistica digitale delle arterie stradali, piccole buche, avranno pensato gli automobilisti di passaggio, piccole? Come quella postavi nella foto sopra? Enorme! In Via Trentini a Varese, frazione “Casbeno”, si è aperta una voragine profonda 4 metri e formante un tunnel lungo 10 metri che serpeggiava in direzione di Piazza Libertà, luogo dove sono situate la Questura, la Prefettura e la sede della Provincia di Varese, un automobilista di passaggio si è ritrovato l’auto con un asse rotto per aver centrato con una ruota la suddetta buca, ci sono voluti 20 quintali di sassi per riempirla da parte dei tecnici del Comune di Varese che ne sono rimasti impressionati; quando nelle mie lettere ed Esposti del 2006-2007 scrissi di quanto il nostro territorio varesino sia soggetto a questo genere di accadimenti per via del terreno calcareo, quindi idrosolubile col tempo, non venni creduto alla dovuta, ma alla fine, che lo si voglia o no, tutti i nodi vengono al pettine come si vuol dire, altri piccoli avvallamenti risistemati si trovavano in piazza Canonica (2009) e Piazza Trieste (2010), oltre all’enorme cavità misteriosa (perché subito riempita e di cui non si hanno fotografie, ne tanto meno ne parlano gli addetti ai lavori, ma di cui me medesimo Gennaro Gelmini ne sono stato testimone) formatasi in Viale Borri all’altezza della Chiesa di San Carlo Borromeo (2006). Eppure a me basta un sorriso, non ho bisogno di fare l’eroe, siamo tutti eroi nella voglia di verità che ci spinge a lottare per essa, e che verità sia, allora ditecela questa verità.

Articolo scritto a partire da un’idea postata al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-articoli-di-mistero-varese-fadalto-e-resto-d-italia-67411623.html .

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito