Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 dicembre 2009 6 19 /12 /dicembre /2009 17:20

Auschwitz
Dovendo scegliere la categoria di questo mio sito, tra occulto e religioni ho scelto religioni poiché mi sembra rispecchi maggiormente il mio compito di farvi scoprire la realtà che ci sovrasta, e non c'è nulla da scherzare quando si tratta della verità che ci viene negata, e come se non bastasse or ora hanno rubato l' insegna dell'entrata del campo di concentramento polacco di Auschwitz, che recava scritto "arbeit macht frei (il lavoro rende liberi)", una grande offesa alla memoria, un atto ripugnante: l'originale è già stato sostituito da una copia, realizzata tempo addietro per consentire la ristrutturazione dell'originale. Si offrono 25000 euro per avere notizie atte al suo ritrovamento.
A questa tremenda notizia ve ne sono altre buone, difatti proprio oggi 19 dicembre 2009 Papa Benedetto XVI ha firmato il decreto che riconosce le virtù eroiche del suo predecessore Papa Giovanni Paolo II Wojtyla, al fine di seguitarne la Causa di Beatificazione, via neccesaria onde essere successivamente proclamato Santo.
Wojtyla-Giovanni-Paolo-II-copia-1.jpg
La foto di Papa Govanni Paolo II qui sopra postata l'ho scattata io stesso Gennaro Gelmini il giorno in cui Papa Wojtyla proclamava Beato il Frate di pietrelcina Padre Pio, successivamente proclamato Santo: sicuramente porterà bene.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito