Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 marzo 2013 7 10 /03 /marzo /2013 22:20

Beppe Grillo coperto

Personalmente, siccome mio padre era giornalista, mi sono disinteressato di Beppe Grillo; nella notte tra sabato e domenica 02 – 03 marzo 2013 ho però sognato una persona vestita di nero col volto coperto che stendeva delle riviste a formare un ventaglio, quindi mi sono svegliato, erano le 07:30 del mattino circa di sabato 3 marzo 2013, accendo la televisione, sintonizzo sulla rete Rai News e chi vedo? Beppe Grillo che il giorno prima, sabato 2 marzo 2013, su di una spiaggia, si copriva integralmente il volto per evitare di farsi intervistare dai giornalisti.

Me medesimo Gennaro Gelmini, ricordandomi di quando facevo politica nel secolo scorso, ogni volta che qualche giornalista si interessava alla nostra lista elettorale, era una gran bella soddisfazione, ci si incontrava in qualche grazioso bar di paese dalle cui finestre potevamo godere del panorama sui nostri laghi e monti e si discuteva, venivano fuori temi costruttivi in un dialogo ordinato e intelaiato sui bisogni del luogo, di Beppe Grillo sono andato a cercare il suo simbolo e ho trovato che lo stesso identico logo era stato presentato da Andrea Massimiliano Danilo Foti, che asseriva averlo fatto dopo la pluriennale esperienza nel Meetup, che viene presentato come sito di condivisione e discussione di temi di interesse comune, nel sito foto e discorsi relativi ai Grillini di Beppe Grillo, con discorsi post elettorali, in effetti ecco che internet ha ricoperto un ruolo fondamentale per la prima volta in Italia nel risultato elettorale, naturalmente Beppe Grillo per poter essere largamente votato doveva essere una forza con esperienza.

Ma ora torniamo ai responsi su altri argomenti del futuro che ci attende tramite questo stesso sito http://gennaro-gelmini.over-blog.it .

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito