Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 gennaio 2010 6 30 /01 /gennaio /2010 19:10

Recatomi a Pisa il 22 gennaio 2010, per continuare la mia azione affinché la verità riguardante Nibiru venga ufficialmente riconosciuta, si discorreva anche del “Gioco del Ponte”, ovvero uno sport in cui diverse squadre si danno battaglia nel tentativo, gli uni contro gli altri, di attraversare un ponte in pietra sul fiume Arno, è stato così che sfruttando con furbizia mie richieste di ulteriori approfondimenti, sono riuscito a scoprire ciò che trapelava da ambienti militari, ricordandovi che a Pisa esiste anche un aeroporto militare con annessa base, e non so fino a che punto l’hanno celata ai più, ma io sottoscritto Gennaro Gelmini vi racconto tutto: l’alabastro, pregiato quanto fragile minerale, viene ora trattato affinché diventi una pietra più dura del diamante, potendo quindi essere utilizzato per scopi bellici, giacché, assumendo un alto potenziale di penetrazione, può rendere ulteriormente micidiali le armi, ancor più dell’uranio arricchito. E questo sarebbe il nostro Mondo, la Terra?

Non “giriamo le frittate”, nel senso che non sono io sottoscritto a pensare a malaugurati eventi che possano succedere sulla Terra, sono altri che vivendo nell’illusione che nulla possa accadere, in un più ampio discorso che non riguarda solo internet, pongono domande a cui vorrebbero sentirsi rispondere che avverranno sciagure per il solo scopo di screditarmi come un malevolo speranzoso nelle tragedie, mentre invece sono loro che sono malevoli, poiché ritengono e fanno ritenere mediante illusioni che nulla debba accadere, che tutto rientri nella normalità: facendo credere che nulla accada, non preparano la popolazione, e una popolazione impreparata viene colta di sorpresa ed è così che le tragedie divengono di sempre più immani proporzioni. Sono le illusioni che nulla debba accadere a divenire pensieri cattivi, in quanto divengono sadici pensieri come suggeriti da licantropi.

Non ho mai pensato ne detto che il Mondo finirà, avverrà invece un totale cambiamento, perché è a dir poco una vergogna costruire armi sempre più potenti per uccidere il nemico quando il nemico è un nostro simile, un altro uomo, nostro fratello.

E questo sarebbe il presente Paradiso? Il Paradiso verrà, l’Eden terrestre ritornerà, il Paradiso non è il tempo presente.

 

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Debora Serrau 02/02/2010 13:10


Concordo pienamente. Mi complimento con Lei e La ringrazio per tutto ciò che da tempo sta facendo.


Gennaro Gelmini 02/03/2010 13:09


La ringrazio per i complimenti: nel 1999 promisi che avrei continuato a lottare fino a che la realtà sarebbe venuta alla luce e così continuerò a fare, d'altronde è molto meglio lottare, seppur con
difficoltà, per la verità, piuttosto che lasciar correre tutto come se nullla fosse, quindi non posso distogliermi dal far ciò fino al suo compimento. Grazie ancora.


Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito