Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 febbraio 2010 2 02 /02 /febbraio /2010 21:27

Nibiru-nuovo-Esposto-Genova-Rapallo.jpg
Secondo quanto prescritto dal Sottosegretario alla Protezione civile Guido Bertolaso, che ne contempla località dell’epicentro, data e magnitudo precise, solamente San Padre Pio, San Francesco d’Assisi e Sant’Antonio da Padova potrebbero essere in grado di prevedere i terremoti, eppure il mio nuovo Esposto consegnato a Genova martedì 12 gennaio 2010, a Pisa venerdì 22 gennaio 2010, e a Rapallo, città della provincia di Genova, oggi, martedì 02 febbraio 2010, parla chiaro, senza tentennamenti, riguardo il momento cui stiamo andando incontro.

Ho pensato a quanto sarebbe stato difficile lottare per divulgare apertamente la verità su Nibiru in un contesto di vita palesamente “normale” come si usa dire, invece alcuni eventi della mia vita hanno plasmato la mia forza insistente nella denuncia e divulgazione di Nibiru, tra queste:

1) avere la fidanzata, Patrizia Gigli, che mi crede fermamente e che mi sprona ad andare avanti, e una persona bella come Venere che ti elargisce pure la forza per continuare è certamente un ottimo pretesto per non fermarsi mai;

2) l’esperienza di politico, che mi ha fatto conoscere le metodologie per riuscire a penetrare e consegnare le mie denunce anche in uffici inaccessibili a semplici privati, mi ha insegnato a conoscere la legge italiana, venendo a conoscenza dei limiti della legalità con cui si può agire, a non fermarsi di fronte ad improvvisi tradimenti di persone indegne come per chi in politica si è abituato ad occuparsene e a non temere vigilanze armate, poiché sono presenti solo per fare il loro mestiere e basta una buona dialettica acquisita per riuscirle ad oltrepassare, mai intimorirsi di fronte alla vista delle loro armi, in quanto potrebbero insospettirsi e decidere di non lasciarti passare;

3) la Fede in Dio, che mi ha permesso di credergli, di avere certezze nella vita e di utilizzare il denaro per la causa di Nibiru anziché in sterili impieghi umani, “accumulate tesori in Paradiso” diceva Gesù;

4) il mio incontro e la comunicazione con Creature Extraterrestri ha permesso di non farmi fuorviare dagli scettici, in quanto ciò che gli Alieni mi hanno rivelato ha ottenuto la mia massima credibilità;

5) un ringraziamento particolare ai miei genitori Giancarlo Gelmini e Anna Rinaldi, che mi hanno creduto e spronato come la mia fidanzata, e ai miei amici, che sono tutti coloro i quali non mi abbandonano dopo due giorni per rinnovato scetticismo, anche se avrei lottato lo stesso per divulgare la verità di Nibiru se si fosse presentato un contesto maggiormente ostile, che comunque ostile lo è stato;

6) la città di Varese, non essendo una metropoli come Milano, dove sono nato ed è meno difficile trovare lavoro ed accasarsi, e non essendo come Laveno Mombello, paese della provincia di Varese affacciato sul Lago Maggiore (Verbano) dove si vuol vivere come in una grande famiglia, ha certamente fatto privilegiare il mio interessamento per Nibiru, difatti a Varese non è raro trovare persone con una forte dose di misticismo, che sommate alle esperienze di vita in molteplici località, enfatizzate da due reti ferroviarie (Trenitalia e Le Nord) e da un vicino aeroporto (Malpensa), hanno affilato le mie doti battagliere;

7) la meditazione in eremitaggio ha contribuito a farmi conoscere la vita fuori dai luoghi del tempo e dello spazio, dove ogni cosa la si desidera solo se ve ne è la reale necessità e non perché è a portata di mano, la natura di una foresta contempla la pienezza di Dio, dove frutti di bosco, miele e acqua di sorgente vi si possono trovare, ma al tempo stesso sono stato attento a non lasciarmi alleggerire il portafogli da sedicenti persone;

8) L’aver dovuto mantenere per altri motivi contatti decennali con Milano e Napoli, ha di fatto agevolato i miei spostamenti per diffondere di persona la verità riguardante Nibiru in più luoghi possibili.
Potete rileggere il mio nuovo Esposto riguardante Nibiru, consegnato a Genova martedì 12 gennaio 2010, e postato alla lettura lo stesso giorno della sua consegna, nelle pagine di questo mio sito col titolo “Nibiru nuovo Esposto Genova”.

 

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito