Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 aprile 2018 1 02 /04 /aprile /2018 23:51
Stazione Spaziale cinese meteora nel Pacifico e i 5 terremoti

Allorquando abbiamo saputo che la Stazione Spaziale Orbitale cinese stava per precipitare sulla Terra ho voluto capirci meglio, perché appena hanno detto che è caduta nell’Oceano Pacifico, qualcosa è avvenuto proprio in quel tratto di oceano, da est ad ovest, essendosi infatti generato un terremoto di 6.1° Richter proprio oggi 2 aprile 2018 alle Isole Fiji e un altro terremoto di 5.3° Richter alle vicine Isole Tonga sempre oggi 2 aprile 2018 e ciò per quanto concerne la parte dell’Oceano Pacifico del Continente Australiano, mentre in America Meridionale, alla stessa latitudine, si è verificato un terremoto di 6.8° Richter in Bolivia, con una replica di 4.5° Richter oggi 2 aprile 2018 e un terremoto di 4.1° Richter in Cile sempre oggi stesso 2 aprile 2018.

Mi ha dato da pensare quanto accaduto, una meteora non avrebbe saputo fare di meglio, poche comunque le testimonianze dell’evento e poche notizie, oltre a quelle ufficiali, trapelano.

Noi intanto continuiamo attendendo Nibiru, oggi 2 aprile 2018 da Gennaro Gelmini.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini - in Gennaro Gelmini 2018 Earthquakes terremoti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito