Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 novembre 2017 3 01 /11 /novembre /2017 15:33
Fog Line: linea della nebbia spartiacque tra disclosure e cover-up
Fog Line: linea della nebbia spartiacque tra disclosure e cover-up
Fog Line: linea della nebbia spartiacque tra disclosure e cover-up

Viaggiavamo a rallentatore per la certezza di mantenere la strada causa nebbia e magari ci fosse adesso ancora la nebbia, per dare umidità ai terreni assetati, ma la nebbia di cui parliamo noi si discosta da quella meteo, è una nebbia per le masse, per dire alla popolazione che va tutto bene, con la celebre frase, sminuita nel corso degli anni, tutto sotto controllo.

Sono di questi giorni i documenti desecretati dalla CIA, che non è la Confederazione Italiana Agricoltori, ma la Central Intelligence Agency, che che fanno luce sul destino di Hitler alla fine della Seconda Guerra Mondiale, comprovanti che non è morto in un bunker, bensì è emigrato in Sud America e a prova di ciò c’è pure una foto che lo ritrae negli anni ‘50 del secolo scorso e ciò dopo che gli internauti che avevano già scoperto da alcuni anni la faccenda venivano arbitrariamente scimmiottati, poichè proferivano una realtà non ufficiale.

E’ come chiedere di fare una legge contro le notizie false, è un buon metodo per fare rimanere falso tutto ciò che non è ufficializzato, in tale maniera non esiste la possibilità che tali notizie vengano suffragate da prove, poiché si evita di indagare, finché la verità arriva lo stesso ed ecco il motivo per il quale ciò che è ritenuto falso diviene reale in un giorno soltanto.

Pure alla nascita della Repubblica Italiana tanti libri di testo per le scuole utilizzati nel Ventennio Fascista non andavano più bene, eppure per 20 anni erano considerati libri per una buona formazione scolastica, non me ne voglia la storia, non sto facendo ideologie.

E per ultimo John Fitzgerald Kennedy, i cui documenti sono stati tolti al segreto appena la settimana scorsa, ma soltanto a metà, perché una parte di essi hanno preferito evitare di renderli pubblici, allora dove sarebbe questa verità?

Dove sarebbe la verità quando questa viene nascosta? Volete verità, apritevi!

E’ mia idea che Kennedy sia stato ucciso dai Servizi Segreti per evitare che facesse un proclama che già aveva scritto, noto soltanto agli addetti ai lavori, in cui si faceva riferimento ad un possibile scatenarsi di una Terza Guerra Mondiale già allora, quindi quel proclama non andava fatto, anche a costo di sbarazzarsi del suo protagonista.

E come per Hitler, che chi faceva circolare voce che potesse trovarsi in Sud America, per decenni è accaduto che veniva prontamente additato per pazzo, così per Kennedy pure adesso, che tanto occorre semplicemente mantenere il segreto per poter mantenere ciò che si è sempre dichiarato ufficialmente, senza opposizioni, finché, però, ogni verità su qualunque argomento è destinata a manifestarsi e per questo appunto lo fa in un solo giorno.

Intanto vige la Fog Line, la linea della nebbia, a cui pure Gennaro Gelmini oppone resistenza, eppure rimaniamo immersi nella nebbia e possiamo uscirne soltanto quando la verità non può più essere ostacolata e immancabilmente si manifesta.

Intanto 300 documenti dei 2800 disecretati per John Fitzgerald Kennedy rimarranno segreti, come dire di fare sapere un evento per metà, come dire di non farlo sapere affatto.

Nelle foto: la nebbia della mattina del 3 marzo 2017 in Pianura Padana, per adesso invece sparita, nei pressi dell’Abbazia di Morimondo in Provincia di Milano, le pubblico oggi 1 novembre 2017, ma meglio tardi che mai.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito