Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 novembre 2017 3 01 /11 /novembre /2017 23:48
Registratore magnetofonico lettura del pensiero libertà condivisa

E’ molto importante mantenere la privacy nella società in cui viviamo, ciò avviene poichè siamo controllati senza poter controllare, siamo schedati senza appello, esistono invece altre società nelle quali la privacy è illegale, ma per questo nessuno va in galera, perché semplicemente nessuno può opporsi alla più che totale lettura del suo pensiero.

Così è amministrata la società extraterrestre, con giustizia e rettitudine, aspettate però un attimo prima di giudicare avventatamente, che si dà il caso che le Creature extraterrestri, vivendo in pianeti senza inquinamento, senza discordie, senza guerre, hanno trovato il modo di rigenerare il proprio corpo, vivendo talmente tanto a lungo che si è naturalmente sviluppata una gerarchia famigliare, genitori, nonni, nipoti, divenendo così un’unica famiglia dove non è necessario fare conti economici, che siccome sono tutti in famiglia, il denaro nemmeno si utilizza, non c’è proprio, che è inutile fare di conto.

Pure i Terrestri che hanno contatti con le Creature extraterrestri potrebbero vedersi, chi si, chi no, in questa gerarchia, già stando a capo di extraterrestri, dai quali ricevono protezione nello svolgimento delle attività proposte, ovviamente al servizio e col pieno rispetto per i nonni, che in questi pianeti vengono chiamati progenitori.

Dopo questo prologo, andiamo al dunque, occorre sapere infatti che ogni essere vivente nell’Universo possiede un’onda cinetica che emana, chiamata pure aurea, che però oltre a durare per sempre, registra tutto ciò che accade, come realmente accade, in tale modo l’Uiniverso si può dire possiede un registratore magnetofonico, perché tutto ha un fondo magnetico, di magnetismo inscalfibile, ogni attimo dell’intero Universo rimane registrato, senza eccezione di sorta, così si stabilisce l’ordine e la disciplina, che a sgarrare, già soltanto per iniziare, sarebbe una terribile vergogna.

Siamo senza possibilità di nascondere nulla, perché una civiltà più sviluppata della nostra è in grado, tramite le onde magnetiche di questo registratore magnetofonico, di sapere istante per istante ogni cosa e nulla lasciare in sospeso, al momento nel quale si rendano i conti delle proprie azioni, ah, si, a questo occorre rendere conto.

Sarà però un giudice solerte a giudicare, ovvero l’energia vitale che emana l’Universo intero, l’Essenza Divina, Dio, così si vedranno persone che sembravano malmesse avvicinarsi al Divino Amore, altre affliggersi nella perdizione per atroci errori commessi, per vergogna, mai confessati.

Nella foto: Creatura extraterrestre all’interno di un disco volante, disegnata da un bambino nell’arcinota, per gli avvistamenti, Valle Olona.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito