Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 gennaio 2017 7 08 /01 /gennaio /2017 21:10
Pianeta Nibiru Genova cambiamenti climatici per il 2017

Genova, 28 dicembre 2016, mercoledì

 

Al Presidente della Regione Liguria

Giovanni Toti

 

 

Al Sindaco del Comune di Genova

Marco Doria

 

 

Al Direttore Generale dell’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente Ligure ARPAL

Carlo Emanuele Pepe

 

 

Al Sindaco di Varese

Davide Galimberti

 

 

Al Sindaco di Lozza VA

Giuseppe Licata

 

 

Agli Abitanti di Lozza (VA),

Santa Maria del Monte (Sacro Monte) presso Varese

e per free diffusion

 

Egregi Amministratori, me medesimo Gennaro Gelmini scrivo la corrente perché è ciò che è nelle mie facoltà, riuscire nell’impresa per la riscoperta delle cause che concorrono ai cambiamenti climatici.

E così accade che nel corso del 35° Congresso Geologico Internazionale, tenutosi a Città del Capo in Sud Africa dal 27 agosto al 4 settembre 2016, il gruppo di studiosi nominato dalla Commissione Internazionale di Stratigrafia, ha annunciato che per la documentazione scientifica raccolta, si conferma di poter indicare una nuova Era nella scala del Tempo Geologico della Terra, denominata Antropocene.

Nell’Universo, stelle e pianeti, nel seguitare delle orbite, hanno pure un moto nello spazio profondo, compiendo una sorta di movimento elicoidale, sfuggendo ai più l’osservazione del pianeta chiamato Nibiru, conosciuto fin dagli albori dell’antichità, disperso nello spazio profondo per la sua orbita notevolmente ellittica, che lo porta ogni 3600 anni circa al perielio, il punto più vicino al Sole, situato tra i pianeti Giove e Marte, perielio che sta nuovamente avvenendo nel prossimo anno 2017 per certezza assoluta, influendo notevolmente, per via della sua enorme massa piuttosto compatta, sugli equilibri stazionari dei pianeti, che subiscono il notevole aumento dei terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni e siccità, tempeste, tornado, uragani, tifoni, maremoti e onde anomale, grandinate, frane e cadute meteoriche, queste ultime dovute sovente alla coda delle meteore di Nibiru, chiamata Coda del Drago, dalla cui chioma alcune meteore si sganciano in direzione del pianeta Terra.

Il pianeta Nibiru si approssima, aumentando ultimamente in velocità per l’attrazione gravitazionale che ne consegue e in una situazione così seria è mia intenzione spingere ulteriormente affinché la realtà dei fatti sia dichiarata, stavolta occupandomene full time fino al 15 gennaio 2017, sempre in attesa di poter inaugurare un nuovo indirizzo alle coscienze, che c’è qualcosa lì fuori nello spazio, continuando a divulgare pure sui social network, 4 canali video e blog nominativi, che per gli eventi legati a Nibiru, l’Umanità non ha saputo apprezzare la preparazione, si è cercato di minimizzare il futuro cambiamento che ci attende, confidando in un presente effimero, finché si arriva a un drastico cambiamento improvviso che disatteso avviene improvviso.

Stupefacenti i segni premonitori del repentino cambiamento, che pure potendo nevicare a fasi alterne, che più che altro piove, al ritorno delle basse pressioni atmosferiche, per l’alta pressione e mancanza di reale freddo, nei giorni natalizi trascorsi, lo zero termico si è avuto tra i 2700 ai 3500 metri d’altitudine, che equivale veramente ad un cambiamento epocale, indicando lo zero termico il punto altimetrico sopra il quale le temperature non salgono mai, nemmeno durante il giorno, sopra gli 0° Centigradi e inoltre per opera evidentemente dell’elettromagnetismo terrestre, per 3 volte all’anno sciogliendosi il sangue di San Gennaro, che seguo da fervido credente al Santo di Napoli, in data 16 dicembre 2016 è mancato tale fenomeno, segno dell’imminente cambiamento.

Avverranno terremoti, eruzioni vulcaniche, cadute meteoriche e quant’altro in incremento esponenziale, eventi abbreviati dalla ricomparsa degli abitanti del pianeta Nibiru sul pianeta Terra, Creature extraterrestri che abitano le cavità del pianeta Nibiru, per vivere tra noi terrestri, affinché possiamo trarne giovamento esistenziale.

Allego, per le consegne ai titolari Amministratori, le 3 lettere ai Ministri di Governo e ulteriori distinte Autorità, consegnate a Roma il 26 settembre 2016, il 25 luglio 2016 e il 15 gennaio 2016; Distinti Saluti.

Genova, 28 dicembre 2016, mercoledì

In Fede

Gennaro Gelmini

 

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, telefono fisso 0332232143, mobile 3407077946

e-mail gennaro.gelmini@email.it - sito web http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Emilio 01/10/2017 15:18

Orbite elicoidali dei pianeti? ma allora secondo te Keplero era un buffone di corte? Capisci che tu stravolgi le leggi della fisica dell'universo? Lo capisci che i destinatari si fanno crasse risate quando leggono le scemenze che scrivi? Lo capisci che non hai alcun titolo per disturbarli? Lo capisci che dopo 18 anni i più fedeli seguaci tuoi si sarebbero stancati?

Gennaro Gelmini 01/10/2017 19:48

(Risposta a Emilio 10 gennaio 2017 15:18) Meno male che siamo liberi.

Umberto Rezzonico 01/09/2017 17:13

Caro sig. Gelmini, ma perchè non lascia stare quella roba qua di nibiru o nobiro o cone si chiama lui e viene qua a darci una mano, che dove abito io bei Grigioni in svizzera ne succedono ogni giorno, ma brutte brutte brutte eh! Pensi che il mio amico Gervasoni è rimasto veramente offeso da un evento medianico! Che fa, viene o no?

Gennaro Gelmini 01/11/2017 23:41

(Risposta ad Arsizio 11 gennaio 2017 10:09) Grazie Arsizio, sai bene cos'è importante in questo mare di nomi e cognomi, che si mantenga il contatto, in modo che qualcuno ci faccia domande a favore della divulgazione, un contatto per saperne di più, finché la verità verrà fuori, una bella logica costruttiva.

Arsizio Busto 01/11/2017 10:09

Gennaro, guarda che è un altro che ti ha preso per il culo!
Come fai a non capirlo!? Sei proprio un pistola.
Studia i personaggi di Aldo, Giovanni e Giacomo e (forse) capirai.

Gennaro Gelmini 01/10/2017 19:39

(Risposta ad Umberto 9 gennaio 2017 17:13) Ti ringrazio Umberto, reputo però che il daffare di quest'ultimo periodo debba collocarmi su strade già percorse, che già stiamo aspettando per avere le ultime novità, i tempi stanno per compiersi, grazie del commento, salutami la Svizzera, con affetto.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito