Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 dicembre 2015 7 06 /12 /dicembre /2015 13:20
Le gelaterie riaprono a dicembre 2015 in Italia

Gelati a tutti i gusti, cono mignon per l’assaggio, cono maxi per il passeggio, per grandi e piccini è una bontà per tutte le occasioni (con aggiunte a richiesta), anche qui in Italia talune gelaterie riaprono in questo mese di dicembre 2015.

Non era sempre lo stesso negli anni scorsi, c’era una volta l’era nella quale le gelaterie lavoravano per 6 mesi per poi, siccome la pausa era invernale, farsi chi poteva una vacanza sul Mar Rosso o tra le piramidi, adesso si scopre l’apertura invernale, forse anche per una sorta di volontà a far parte delle Feste, a voler essere tutti aperti, al contrario di come si faceva un tempo, quando erano tutti chiusi.

Oggi è il 6 dicembre 2015 e in questi giorni della Conferenza sul clima di Parigi, dal 30 novembre scorso all’11 dicembre 2015, offro questo spunto di riflessione, il clima cambia e pure in fretta.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito