Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Ed è arrivato il Giubileo, così, al mattino dopo colazione, si è aperta la Porta Santa in San Pietro in Vaticano.
La Porta Santa è la porta principale di San Pietro, che si apre solamente per le cerimonie più importanti e stavolta, ovvero l’altro ieri, Papa Francesco ha avuto un gran daffare per aprirla, dall’altra parte della porta sembrava che la bloccassero, invece no, non potevano di certo giocare a divertirsi in quel momento, finché dall’altra parte è arrivato anche il Papa Emerito Ratzinger a tirare la porta, che in quel momento si è aperta, che erano già le ore 11:11 di martedì 8 dicembre 2015.
Ragionando di logica, ciò che non ha fatto aprire immediatamente la porta sono i raggi del Sole, che a dicembre sono molto obliqui, sovente non scaldando, mentre questo periodo scaldano eccome, avendosi pure temperature in rialzo fuori norma, facendo dilatare la Porta Santa, ostruita per di più dalla tanta polvere rilasciata dalle tante piogge temporalesche in precedenza cadute, mentre ragionando per Fede, ci voleva la presenza del Papa emerito Benedetto II (2°) Ratzinger per aprire la Porta Santa, ecco il perché della tarda mattinata.
Prima di ciò, Papa Francesco il 29 novembre scorso ha comunque aperto anticipatamente la Porta Santa in Sud Africa, alla Cattedrale della città di Bangui.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog
