Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 gennaio 2014 1 27 /01 /gennaio /2014 00:24

Albero-forte.jpgAlbero-ricresciuto.jpg

Avete visto il Monte Rosa tinto di rosa? Ricordo quando la mia professoressa di Italiano ci disse che a furia di fare, dal troppo sonno poi subentrato, non era riuscita a Vedere il Monte Rosa come appare almeno una volta l’anno, tinto di rosa, allora vale la pena prepararsi, piuttosto che stare a fare, prima il dovere, poi il piacere, chi l’ha detto? Dipende, se per il dovere il piacere non si fa mai, qualche volta dovrà subentrare prima il piacere, che per il dovere certamente occorrono pure idee nuove, che una meticolosa gestione subordinata dall’intraprendere la giusta direzione dona.

Mi è stato imposto che per tutto l’amore che mi è stato dato, devo emanare amore anche io verso tutti, che così come ho ricevuto, così devo dare, che altrimenti neanche mi avrebbero dato, ciò che mi è stato elargito, debbo dare, dico con più precisione, mi è stata donata vita, devo dare vita, ma non nel significato materiale del nascere e del morire, un perché più profondo, io sono, io vivo, il programma non si cambia.

Ho pure avuto modo di vedere come tramite l’utilizzo di codici html ci siano persone che tentino di sovvertire internet, non logoratevi neanche per quello, che l’identità digitale nel mentre la modificate, c’è chi continua a conoscerla, ricordo tra chi fece opposizione, lo ritrovai affaccendato ad entrare nell’account del fratello per colpire assieme ad una sua amica gli amici del fratello per l’appunto, mandai quindi al fratello un messaggio informativo e il birbante si guadagnò uno scapaccione, W la sicurezza!

Forte nella costanza che sempre regna negli studi sui cambiamenti climatici, debbo farvi sapere di numerose scosse di terremoto avvenute ieri 26 gennaio 2014 nell’area mediterranea, con un almeno 6.0° Richter in Grecia con Epicentro in mare, nello Ionio, seguito da uno sciame sismico sopra il 4° Richter che ha interessato il Mar Adriatico e l’ex Jugoslavia, avvertito anche nel meridione d’Italia, con una situazione in continua evoluzione.

Per dovere di cronaca all’Angelus di Papa Francesco in Vaticano, Roma, al lancio della colomba bianca sempre ieri 26 gennaio 2014 se da una parte i nostri avi valutavano grandemente gli uccelli per trarne auspici, in tal caso tremendi, occorre sempre porre speranza in ogni buona attività.

Oggi 27 gennaio 2014 è la Giornata della Memoria delle vittime dell’Olocausto, tra le iniziative a ricordo di quell’errore razzista affinché si manifesti la pace tra i popoli, potremo ascoltare il dolce suono di 12 violini e un violoncello che come alleviavano le troci sofferenze dei campi di sterminio, così ci scampati che ne sono, allieteranno a pensare positivamente, fraternamente, suoneranno assieme, per la prima volta in Italia, a Roma nella Sala Sinopoli dell’Auditorium del Parco della Musica.

 

Ciò che sovente manca oggigiorno, che vi invito invece a possedere come me medesimo Gennaro Gelmini, è la forza della speranza, ovvero il saper vedere oltre il presente, qualcosa che all’occorrenza in un giorno già cambia, più forte dell’appiattimento disposto da chi non sa scrutare più in là, suvvia, che la vita è degna di essere felicemente vissuta, trovando la giusta direzione nella quale aprire i rami, come si vede sopra, un albero spezzato da una tromba d’aria è ricresciuto.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito