Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Articolo con video. Prima o poi ogni cosa torna al suo principio o alla sua fine, questo è il ciclo Divino. Tornando ai giorni precedenti, avevo dovuto lottare nella divulgazione ad affermare che sulla West Coast degli Stati Uniti d'America era in atto una pressione tale da far incominciare uno sciame sismico con decine di scosse di terremoto, la più forte di 4.0° Richter e c'era chi, controllando le cronache italiane, diceva di non aver trovato nulla di ciò, ma vi sembra che io ho mai fatto un copia incolla di notizie? Noi controlliamo sul campo!
I Californiani, che vivono per la maggiorparte in case antisismiche fino ai 6° Richter, non si sono di certo lamentati per ciò che stava accadendo, io poi ho parlato di questo e altri eventi in una live che ha già avuto più di 500 visualizzazioni, successivamente pure ripostata, che siccome Nibiru ancora lo nascondono, possiamo dire che ha avuto un gradito successo.
Avevo appianato i contrasti e per evitarne di nuovi ho mancato di elencare la risonanza di Schumann, la frequenza del Campo Elettromagnetico Terrestre, che dal 14 luglio 2025 è salita in alcuni momenti di 10 volte tanto, adesso ormai pure di 12 volte tanto, così, finalmente, ne riparleremo, pure se su Wikipedia hanno già apportato le modifiche necessarie a farvela ritenere un poco più normale.
Per intanto la sera del 23 luglio 2025 ho fatto la live YT dal titolo "Punto sulla situazione e Aurora Boreale", che potete trovare ai correnti link e nel video incorporato sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=wbLPG0MM-2U
https://rumble.com/v6ww6jw-punto-sulla-situazione-e-aurora-boreale.html
E come sempre, Buona fantastica visione.
A volte anticipare le notizie è bene, a volte posticiparle è meglio, che la gente comprende di più senza scartare e dai, ieri 30 luglio 2025, quado localmente era il giorno prima 29, è avvenuto un terremoto di 8.8° Richter sulla penisola di Kamchatka, Russia orientale sulle sponde dell'Oceano Pacifico e in quei momenti il terreno sembrava liquido come mare in tempesta, uno dei più forti terremoti mai registrati al Mondo, che ha generato un'onda anomala tsunami che ha raggiunto ogni costa fino all'America Meridionale, "what lies ahead?"
Dato che l'ipocentro del terremoto era situato a 20 chilometri di profondità, è logico che la sismicità nell'Oceano Pacifico si intensificherà a tratti, a volte con particolare intensità.
Per intanto gli scali aeroportuali del Regno Unito e in altre varie parti del Mondo hanno momentaneamente smesso di funzionare ieri 30 luglio 2025 ufficialmente per motivi tecnici, su vede che con l'onda del terremoto si è come espansa anche nell'etere e le strumentazioni atte al volo sono così andate in tilt, inoltre in questo genere di situazioni pure trovare qualche disco volante non sarebbe stato facile da spiegare, quindi meglio per una volta non volare.
Sul mio profilo social ho trovato chi ha postato ciò che sembra un messaggio in codice come a dire "credetegli", ma no, all'Umanità piacciono le sorprese, così facendo le rovinate, che mediante le sorprese verrà dimostrata la superiorità anche intellettuale delle Creature, Gennaro Gelmini continua, con 100 sorprese in saccoccia.
Il video mostra bei panorami lacustri, la foto è dello stesso giorno in Piazza Fontana a Laveno Mombello (VA), Lago Maggiore.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog