Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Come superare codici e amicizie indesiderate sui social

Come superare codici e amicizie indesiderate sui social
Pubblicità

Perché noi piccoli ci accorgiamo di cose di cui i grandi nemmeno sospettano l'esistenza è presto detto, chi colpisce lo fa scegliendo oltreché evitando chi possa mettergli i bastoni tra le ruote, fin quando arriva a voler sopraffare la vittima sbagliata.
Tante le cose che non funzionano, io indago e scopro, così tanto per tornare a parlare di informatica, che ce ne vorrà un altro ulteriore di articolo, per i canali video in cui spiegheremo alcune cose sui codec (non codici, ho scritto codec, è giusto), questo invece dedicato ai social, con soluzioni targate Gennaro Gelmini.
Ed ecco che il social ti chiede il codice per poter entrare dopo la pass, ma che caspita, il codice non arriva nemmeno stessimo ad attendere un trilione di anni, allora ecco a richiederlo una seconda volta, così, dopo un po' nemmeno te lo mandano più sul cellulare, ma sulla mail e lì a perdere più tempo, dai, che la giornata passa!
Dalla mail un'altra avventura, perché all'inizio non badandoci si dà il codice entrando sul social senza chiudere prima la mail, così sorgono 2 nuovi problemi, alla condivisione di un link potrebbe non vedersi l'anteprima fotografica, nemmeno a ricaricare la pagina, occorrendo poi magari andare ad aggiornare l'articolo affinché l'immagine si veda, fortuna gli apparati sono stati aggiornati quando Google si è accorta a giugno 2025 che alcune applicazioni per velocizzare internet permettevano di potersi loggare a fare dark web sulle linee ovviamente degli altri, danneggiandole, più avanti nell'articolo leggerete della svolta tecnica.
Continuavano ad arrivare amicizie con 2 foto, i tentativi peggiori quelli le cui foto non erano nemmeno della stessa persona, ma di 2 persone somiglianti, comunque sia, immagini scaricate alla meno peggio, profili falsi, ma perché arrivano?
Arrivano non per amicizia, ma per collegarsi sulle vostre linee per fare dark web e dai, che Gennaro Gelmini risolve.
Da tanto, inutilmente, eliminavo le chat di gruppo, perché qualcosa faceva poi disfunzionare l'apparato del computer, ma che, se le elimini, poi scrivono nuovamente e ritornano, con loro le disfunzioni.
Notate allora ciò, in quelle chat ci sono utenti che sono stati bannati, ma non dagli utenti, dal social stesso, però, guardate, i loro messaggi permangono dentro la chat ed è da quelli che si connettono!
Proprio così, bisogna uscire dal gruppo della chat per farla franca, perché l'utente è stato bannato per i malware che portava, però i suoi messaggi con malware permangono a sviluppare collegamenti dark web e c'è sempre qualcuno che scrive, si, amici loro, per tornare a visualizzarle, nel caso le abbiamo solamente cancellate.
Dovete uscirne, uscite da queste fake di gruppi, perché com'è possibile, bannano l'utente per malware e non bannano i suoi messaggi con malware?
Qualcuno lavora tanto per scaldare la sedia, altrimenti non ci vorrebbe per forza Gennaro Gelmini per scoprire queste cose, perché sono tanti anni che ormai lo fanno.
Uscendo da questi gruppi, alla prima richiesta del codice, immediatamente mi arriva in nemmeno un secondo, che si, se ci vogliono dei minuti, a volte è l'hacker che ha ricevuto il codice che poi lo passa all'utente per farlo entrare, altrimenti niente linee legate sulla sua linea, badate a queste cose, perciò continuo a scrivervi.
Tolti da quei gruppi di chat fake, finiranno pure di chiedervi l'amicizia quei profili con 2 foto, che è evidente, ve la chiedevano solo per sviluppare un allaccio in più e verificare quando vi collegate, in alcuni casi troverete pure link di chat su quei profili, un covo di malware come una tana di vipere! Di lì a poco potrebbero addirittura registrare le vostre videochiamate fingendosi ragazze abbordabili, per poi ricattarvi, fin qui non sono mai arrivato, le ho sempre bannate prima, per poi venirne a sapere dei loro misfatti soltanto in questo caso per sentito dire.
Parliamo inoltre delle spam, le spam! Quelle che non vorremo mai avere noi come utenti, or bene, or male sarebbe da dire, avete dato il codice per entrare ed entrate sul social e soltanto dopo chiudete la mail, una mossa facile, per trascrivere a vista il codice, poi però come condividete un poco un vostro link, appena uscite dai vostri gruppi, immediatamente va in spam, come è possibile? Dai, dai, la mail non è poi così sicura, sono anni che non è così sicura, evitare di finire nelle grinfie spammiche è possibile, occorre visualizzare sulla mail il codice, quindi trascriverlo, poi chiudere mail e soltanto dopo dare il codice al social ed entrare, in tal modo si evitano linee terze sulla vostra, che sono queste la causa della facile messa in spam dei vostri link e ulteriori disfunzioni, certamente, quindi cercate di non lasciare mai 2 account aperti nello stesso momento, altrimenti i malware transitano dall'uno all'altro.
Occorrono questi articoli, ne scriverò altri, ciò che scopro indagando poi ve lo faccio sapere, così sistemiamo!
Nella foto: vecchi computer in attesa del riciclaggio, un'immagine che fa comodo al nostro parlare.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: