Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Tanti gli eventi di questo periodo, alcuni misconosciuti, come le cascate del Niagara, tra Canada e Stati Uniti d'America, le cui acque si sono colorate di rosso per mezz'ora il 22 giugno 2025, poi ha nevicato sui monti del deserto dell'Atacama in Perù, il luogo più arido al Mondo, il 27 giugno 2025.
Come se non bastasse i radar aerei del nord ovest dell'Italia hanno smesso di funzionare sabato scorso 28 giugno 2025 e soltanto il giorno dopo, ieri 29 giugno 2025, sono ritornati alla piena funzionalità, per 24 ore centinaia di aerei sono stati dirottati su scali rimasti in funzione, altrimenti chissà, avrebbero potuto vedere UFO in volo?
Ed ecco che tra questo e altri eventi, anche alluvionali nuovamente in Spagna, Francia e Centro America, caldo oltre i 30°C in Inghilterra, con un continuo formarsi di nuovi cerchi nel grano, oltre 40°C in Italia, pure all'Isola concludono prima, doveva durare fino al 16 luglio 2025, con quel 14 luglio 2025 importante, ma ogni cosa si conclude in anticipo.
Io comunque so che ci sarò, ogni giorno ci sarò, fino al compimento dei tempi prefissi, Gennaro Gelmini continua, Buon lunedì!
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog