Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 settembre 2023 3 27 /09 /settembre /2023 18:30
Articolo con video dove parlo della mia degenza all'ospedale

Ed è ripreso il servizio barche sul Lago Maggiore, ma che sto dicendo? Si, c’entra, certamente, che nella vita o si va avanti o non si arriva da nessuna parte, io ho lottato con tutte le mie forze e ci sono riuscito.

Non posso dire che sia stata facile, è stata difficilissima, difficile riuscire a superare i momenti in cui ho rischiato di brutto, ma ci sono riuscito e oggigiorno sto in perfetta forma, a dieta però, una dieta per contenere il mio peso corporeo, iniziata solennemente con una promessa il 19 settembre 2023, giorno dedicato a San Gennaro, l’ho promesso non al Santo, ma ai fisoterapisti che mi hanno avuto in cura per mesi e ci riesco benissimo già adesso.

Ho tolto the e caffè, senza essi ho tolto pure i pasticcini e senza pasticcini mi sono anche tolto la voglia ossessiva di mangiare, d’altronde non vorrei sopportare più un peso superiore ai 100 chili che mi porti a camminare con fatica e a digerire i cibi con altrettanta fatica, sto attento.

Cammino bene a passi svelti, questo dopo un mese di terapia intensiva, un altro mese in sedia a rotelle e altri 2 mesi per tornare a camminare in maniera eretta bene.

Ricordo quando un fisioterapista mi disse che camminare sembra per tutti una cosa normale, invece è qualcosa di speciale ed aveva perfettamente ragione, ora ci riesco per fortuna.

Il video, oltreché qui sotto, è al titolo e link seguenti:

Titolo:

Grazie a chi mi ha donato vita nuova by Gennaro

Su Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=3xGNh47TF5U

Su Rumble:

https://rumble.com/v3jw78c-grazie-a-chi-mi-ha-donato-vita-nuova-by-gennaro.html

Buona visione.

Nella foto sopra: traghetto salpa le ancore e parte, sul Lago Maggiore.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito