Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 luglio 2022 5 22 /07 /luglio /2022 18:55
La doccia? Meglio la sera prima

Per fortuna hanno creduto che la colpa era che loro stavano in metropolitana il fatto che il telefonino non prendesse, mentre la colpa era che stavate voi ancora in galleria, sopra le montagne!
La sera prima, volendo, il tempo per fare la doccia lo si può trovare, mentre la mattina presto occorre calcolare che è il momento di maggior affollamento per i bagni di ogni casa, potreste arrivare tardi ad un appuntamento, forse meglio la sera, inoltre al mattino si può perdere un autobus e per evitare di perdere il treno, dover fare della strada a piedi e quindi sudare, allora!
A conti fatti, la sudata durante la strada non sembra aver tolto l'effetto della doccia, ok, però a fare la doccia alla sera, poi al mattino non avreste dovuto sudare, a meno che vogliate mantenervi in forma smaltendo i chilogrammi (kg) di troppo, a me è capitato che per ogni 15 chilometri (Km) percorsi a piedi a diguno, si può arrivare a perdere fino a 1 Kg, però evito conclusioni affrettate, la mia è un'esperienza personale, salvo poi affettare gli affettati e un caffè e una brioches al cioccolato durante il tragitto, evitando il gelato altrimenti perdevo il treno (anche la bilancia è molto personale in questi casi).
Poi ci va bene e riuciamo a prendere il treno giusto, ma se ci muovessimo all'alba troveremmo tutti i treni, salvo quelli della notte, o anche si, pure quelli.
Nella foto mi concedo un bagno estivo, al Lago di Lugano domenica scorsa 17 luglio 2022.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito