Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 gennaio 2021 3 20 /01 /gennaio /2021 15:59
Usciremo presto dalla pandemia: non avere paura delle Creature

Qual cosa più bella, non giudicate la stesura di questo articolo, piuttosto giudicate la speranza che diviene certezza, perché tanti, vivendo nell’incertezza del presente, non sanno più guardare al futuro.

Avrei dovuto scrivere quest’articolo dopo avervi delucidato che i miei studi e promesse hanno conseguito i risultati sperati, lo farò nei prossimi articoli, intanto che occorre infondere questa speranza, che appunto per me Gennaro Gelmini diviene certezza, che la pandemia da corona cesserà e potremo toglierci le mascherine che da troppi mesi, quasi un anno, ci coprono il volto.

I lupi, che carini, se soltanto guardaste al risultato e i risultati li darò, non le chiamereste soltanto visioni, comunque 2 Creature per metà umanoidi, per metà lupi, col muso smussato umanoide e con la pelle coperta da pelo raso bianco, sono arrivati al capezzale del mio letto nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2021 vestiti come piace fare a loro quando vanno a trovare i Terrestri, ovvero imitandone sommariamente i vestiti e questo per creare meno tensione nell’incontro, però quei vestiti da crocerossine, bianchi e soltanto uno con una croce rossa stampata per così dire, sulla tasca in alto sulla sinistra sul davanti del suo grembiule all’altezza del petto, mi facevano più sorridere che pensare ad una situazione seria.

Allargano il tessuto del mio pigiama e della maglia sottostante con la loro facilità tecnologica, scoprendo la mia spalla destra e posizionandoci sopra due elettrodi, uno con un segno rosso, l’altro con un segno azzurro-blu, collegati a loro volta con un oggetto a forma di chiocciola, di colore bianco, con sopra qualche scritta di che non sono riuscito a leggere, per immettermi ciò che di buono c’era schiacciando l’oggetto e prendere da me ciò che dovevo rilasciare, una pulizia interna del mio corpo evidentemente, sono stato contento del loro servizio.

Ogni 28 giorni noi Terrestri veniamo visitati da Creature superiori, pure se spesso non siamo coscienti di ciò, stavolta la fase del corona, la terribile fase del 2020 anno horribilis, passerà, lasciando il tempo per altre fasi, perché quel morbo sta per sminuire, affinché possiamo affrontare le ultime prove prima del contatto.

Niente paura per quando ci incontreremo con le Creature extraterrestri e intraterrestri, che stando rilassati e tranquilli, supereremo anche quel momento, per una nuova fraterna Umanità.

La paura sta solo in terminazioni nervose collegate al nostro cervello, che soltanto se messe in tensione traboccano in una situazione indecorosa, quindi molto semplice, occorre evitare di innescare questo processo, che se la paura non parte, semplicemente non c’è.

Con le Creature, che quella volta non erano propriamente belle secondo i dettami umani, ricordo abbiamo sorriso per come era facile per l’animo umano impaurirsi e per com’è facile non avere paura, dopodiché mi fecero adagiare su di una mosca extraterrestre gigante, alta all’incirca 3 metri, che da postura eretta si mise con le zampe per terra, era soffice e pulita, potevo dormirci sopra, ma come dormivo?

Dormi! Bastò una loro parola e immediatamente mi addormentai, pensando di aver dormito per circa 3 ore terrestri, ogni terrestre che ha questi incontri sente parlare nella sua propria lingua, io ovviamente in italiano, in realtà ciò avviene poiché possono parlarci telepaticamente e noi recepiamo il segnale audio nel linguaggio col quale sovente parliamo, altre volte ci parlano proprio nella nostra lingua, conoscendola bene, ovvio, l’importante comunque è capirsi, come in altro luogo preso ad esempio, quando ero bambino a scuola mia madre chiedendo quale grembiule dovevo utilizzare, se a più grandi o piccoli quadretti azzurri su fondo bianco, le risposero che il grembiule a quella scuola non l’avevano mai portato.

L’incontro con le Creature della mosca gigante lo ebbi negli anno’90 dello scorso XX Secolo (20° Secolo, Secolo 1900 per intenderci), durante una mia passeggiata nei boschi qui attorno la città di Varese e tornando a casa mia madre si lamentò per quanto tempo ero rimasto fuori senza nemmeno telefonare, ovviamente alludendo a chiamare da una cabina telefonica pubblica, che a quei tempi il telefonino lo avevano in pochi, che tanto il segnale non si prendeva da quasi nessuna parte, soprattutto nei boschi, dove qui è stato sempre impossibile trovare delle cabine telefoniche, soltanto al Sacro Monte del monte Campo dei Fiori ce n’erano 2, ma in quel momento le mie passeggiate si svolgevano soprattutto nella zona del bosco di castagni e abeti delle 7 sorgenti di Casciago in provincia di Varese e nei boschi di robinia di Velmaio, frazione di Varese.

Nella foto: facendo le mele cotte, su di un punto di esse che si è bruciato, si è impresso il volto di una a noi nota Creatura degli Abissi.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito