Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 maggio 2020 7 10 /05 /maggio /2020 23:37
Festa della mamma e ripartenza 2020

Abbiamo visto film in cui le città venivano prese d’assalto dagli zombie, per poi scoprire che in un periodo come questo un po’ tutti veniamo presi come degli zombie e qui mi devo spiegare meglio.

Vi ha chiamato qualche parente in questi giorni di uscita dalla quarantena, si? Bene.

Vi ha invitato nella sua città? No?

Ecco, è questo il punto di cui volevo parlare, che quasi tutti stiamo bene fisicamente, non tutti moralmente e qualcuno non c’è più, ma lo stare bene occorre, una volta riacquisita la salute e l’appetito vien mangiando, io direi di più, vien girando, un tour da fare, a me personalmente camminare mi fa dimagrire e mi fa restare meno in cucina, ciò significa stare bene per chi, nel precedente tempo di quarantena, era ingrassato visibilmente.

Sopra mi riferivo alle precauzioni, che c’è chi si interessa a noi, ma ha paura del contagio, un’illusione riuscirsi ad incontrare se non lo vogliono ambedue le parti, ma utile invece riuscirci, perché la vita è lì fuori.

Così, cammina cammina, oh, oh, se è chiuso il pasticcere, che facciamo per la festa della mamma?

Fortuna vuole che il pizzaiolo, siccome aveva poche pizze da sfornare, nel frattempo aveva cotto in forno 2 crostate, una alla pesca, l’altra alla fragola, così ho potuto comprarne 2 fette.

Ci arrangeremo all’italiana come abbiamo sempre fatto e io Gennaro Gelmini porterò naturalmente avanti il programma, nel frattempo Auguri a tutte le mamme.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito