Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 febbraio 2019 2 26 /02 /febbraio /2019 17:53
Mistero del numero 23: la location e i segni del destino
Mistero del numero 23: la location e i segni del destino
Mistero del numero 23: la location e i segni del destino

La grande concitazione dei giorni scorsi ha di fatto portato l’interesse su certi articoli piuttosto che su altri, che era importantissimo descrivere di terremoti avvenuti e dai mass media mai divulgati, ovviamente c’è internet, dove però il messaggio occorre sia seguito, altrimenti diviene dispersivo.

In questi giorni era tutto a portata di mano, io Gennaro Gelmini nei miei ormai consolidati rapporti con Procure e Amministratori, mi ci sono trovato benissimo!

Mercoledì scorso mi sono alacremente mosso, che seppure non è giorno per la consegna Atti, ovvero documenti, presso la Procura di Busto Arsizio, qui in provincia di Varese, senza smorzare, demordere, lo stesso a volerli consegnare, ho iniziato dal Municipio mercoledì 20 febbraio 2019, così ho avuto il tempo necessario per fare un video, la cui location la trovate in queste foto sopra postate, oltre al tempo per concludere con le stampe, aventi rilegatura a bottone, a dischetti dicono, che tanto mi ricorda le aziende di filati che da queste parti nel secolo scorso pullulavano.

Un segno la spinta del mercoledì, altrimenti non avrei iniziato il progetto, che di buono c’è pure che mia madre aveva detto di comprarle un cuscino nuovo, ma dove potevo trovarlo? Si vede che se lo sentiva che l’avrei trovato, che dal suo prezzo normale di 24,90 Euro era stato scontato per ben 2 volte, arrivando a costare 5,92 Euro, un prezzo impossibile, dovuto evidentemente al ricambio di prodotti nel magazzino.

Poi al giovedì, di queste giornate pure invernali, ma di Sole, al mio ritorno a Busto Arsizio, in Procura tutto bene, quindi uscendo su Viale Duca d’Aosta, su di una panchina trovo il giornale del giorno prima mercoledì 20 febbraio 2019, che annuncia che è venuto a mancare il Re della Moda Karl Lagerfeld, a cui tenevo moltissimo, perché dietro quegli occhiali, vestito e guanti scuri, si celava una persona buona d’animo, che d’altronde ha lasciato il suo patrimonio alla sua gatta poiché, diciamo la verità, le gatte non possono divorziare, finendo per lasciare sul lastrico i mariti, così il patrimonio è salvo; certamente mi addolora l’avvenuta scomparsa, ma almeno Karl è andato in Paradiso, piuttosto che sorbirsi l’Inferno che l’Umanità dovrà superare.

Mentre mi recavo da Busto Arsizio alla vicina Samarate, dovendo coi mezzi pubblici girare per la pur sempre vicina Gallarate, ho preferito prendere l’autobus numero 1 di Busto che viaggia verso l’ovest della città, che io mi oriento con i punti cardinali, se non che lo perdo e avrei dovuto attendere un’altra mezz’ora, in tempo giusto per una pausa caffè, che però, immerso nella lettura dell’articolo su Karl, evito di fare e difatti, finito di leggere l’articolo, spunta un altro autobus 1 e io lo prendo al volo.

Felice, contento, sto facendo un ottimo orario, mi attende solo il transito per il bosco, senza però il caffè, ma mentre il bosco mi accoglie, traversandolo trovo dei boscaioli, li saluto e in ben che non si dica, mi vogliono offrire un caffè, che lo stavano bevendo pure loro, così gli faccio compagnia e quindi venendomi accordata pure la pausa caffè, contentissimo che dal Paradiso qualcuno sempre ci guarda.

Tutto bene a Samarate e al pomeriggio del giovedì, siamo appunto al 21 febbraio 2019, inizio a postare il video avente titolo “Segreto del numero 23 eventi febbraio 2019”, ma non perdetevi questo piccolo pensiero che ho avuto, mi è saltato infatti alla mente che nella città limitrofa, Castellanza, esiste il Parco Pagani con Museo d’Arte Moderna esposta anche all’aperto, utilizzato dalla trasmissione TV Mistero per le presentazioni dei loro reportage e io stavo lì a 5 chilometri!

I giri del destino, che poi al venerdì 22 febbraio 2019 rieccomi a Samarate a consegnare alla popolazione, che in parte conosco personalmente, il mio Esposto di Busto Arsizio in più di 200 copie, poche ma buone, perché difatti, proprio nella tarda mattinata avviene un terremoto di 7.5° Richter in Ecuador che avvalora i miei studi sulla sismicità e ok, per adesso termino qui, ricordando agli interessati che il bollo in Procura si assesta alle 3,87 Euro.

Il cambiamento improvviso, lo vogliono perché prima non sanno vedere, volare alto.

Il video “Segreto del numero 23 eventi febbraio 2019” lo trovate ad esempio al link:

https://www.youtube.com/watch?v=p-pHNVtEA0M 

Stesso video pubblicato alla condivisione su questo blog all’articolo “Terremoto censurato 7.5° Richter in Ecuador il 22 febbraio 2019” al link:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2019/02/terremoto-censurato-7.5-richter-in-ecuador-il-22-febbraio-2019.html 

La location di Busto Arsizio, del Parco Ugo Foscolo, nelle immagini sopra, preparandoci già al mese di marzo che arriva.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito