Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Tempesta sul Maggiore Isola dei Famosi Lupercali Adriano Celentano

Tempesta sul Maggiore Isola dei Famosi Lupercali Adriano Celentano
Pubblicità

5 articoli in 1. Almeno recuperiamo il tempo per dedicarci ai cambiamenti climatici, che oggi 22 aprile è la Giornata della Terra 2017 e proprio questa settimana è avvenuta una grande tempesta sul Lago Maggiore, con raffiche di vento ad oltre 100 km/h, strade interrotte ed elettricità saltata, un black out esteso su gran parte del territorio provinciale a causa dei numerosi cortocircuiti registrati.

Ciò che è avvenuto, ripropone pure le attenzioni al successo artistico e a ciò che è successo sull’Isola dei Famosi, che l’ultima sua puntata è stata messa in onda da Milano e non dalle Isole Honduras, poiché ha pure detto la conduttrice Alessia Marcuzzi al telegiornale su Canale 5, presentando l’ultima puntata della serie 2017, che c’era una tempesta sull’Isola.

Infatti, infatti, per questa serie, l’Isola dei Famosi è stata fatta su varie isole, tra le quali talune alte al massimo un metro sul livello del mare, dell’oceano, sopra le quali si può andare solamente per visite giornaliere, mai per sostare lungo tempo, perché alla stessa maniera di quando le barche che stavano a controllo delle suddette isole, sono dovute andare ad attraccare, causa una precedente tempesta, andando comunque bene, queste isole durante una tempesta possono venire sommerse completamente e soltanto una volta passata, l’isola torna in superficie grazie alle palme, resistentissime anche poiché estremamente aereodinamiche al vociare impetuoso dei venti, con pure le foglie che si ripiegano durante una tempesta, per evitare danni alla pianta e le radici che evitano al terreno di venire esportato.

Temendo che l’attività artistica dell’Isola dei Famosi non potesse conoscere sosta, ho avuto il coraggio di scrivere l’articolo “Cambiamenti climatici nel 2017 e Isola dei Famosi da posticipare” al link:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2017/01/cambiamenti-climatici-nel-2017-e-isola-dei-famosi-da-posticipare.html 

Se non che, prima posticipata la messa in onda dal lunedì a martedì, ok, poi però addirittura spostata a Milano l’ultima puntata causa maltempo sulle Isole Honduras, allora i miei timori erano fondati, a volte occorre assecondare il volere del clima, non andarci contro, se l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 l’avessero fatta sulle isole ad un metro d’altitudine sul livello del mare, che lì è l’oceano, si sarebbero previste disastrose conseguenze, ringrazio la produzione TV Mediaset che ha avuto coerenza col fattibile e l’impossibile e nell’impossibilità per il tempo avverso, la decisione di traslocare a Milano è stata certamente la migliore.

Sappiamo inoltre per quanto accaduto ad Adriano Celentano, però abbiamo atteso per scriverne, per verificare e abbiamo verificato, ricordiamo quindi, nei giorni di San Valentino, sono entrati nella sua villa, sembra non abbiano rubato nulla, hanno solo spaccato il vetro dell’auto della moglie Claudia per poter disattivare il suo allarme e gli allarmi dell’abitazione hanno mancato l’attivazione, il gruppo è entrato e uscito dalla villa libermente come se nulla fosse, senza il rispetto che la Legge, ricordiamo, prescrive, chi e perché lo ha fatto?

Ricordiamo, ne abbiamo già parlato di un fatto simile successo l’altro anno 2016, al link “Porta spazio tempo e Creature extraterrestri Mutanti del Lupercali”:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2016/02/porta-spazio-tempo-e-creature-extraterrestri-mutanti-del-lupercali.html 

Per il 2017 stessa cosa, la Festa di San Valentino, il Lupercali per gli Dei, è il momento propizio per visitare luoghi positivi, per un Lupercali che dia l’energia positiva e la casa di Adriano andava bene, potevano essere Creature extraterrestri Umanoidi, le quali non hanno mai dimenticato la vena artistica di Adriano Celentano, che tra l’altro ha pure interpretato in passato il ritorno del Messia sulla Terra tramite il film “Joan Lui”, una gradita Festa quella andare a cantare canzoni di Adriano a casa di Adriano! Peccato che l’allarme attivo di quell’auto dava fastidio all’energia che si stava sprigionando dalla Terra fino al cielo, in qualche modo tolto di mezzo.

Ed infine, oggi che è la giornata della Terra, Auguri a nostra Madre Terra, alla quale sul questo blog lasciamo sempre un grande spazio per parlarne e farla vedere nelle sue varie sfumature, bene così.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: