Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 aprile 2017 1 17 /04 /aprile /2017 23:23
Prove per chi Crede: UFO pasquale sopra Varese e Nibiru in cielo
Prove per chi Crede: UFO pasquale sopra Varese e Nibiru in cielo
Prove per chi Crede: UFO pasquale sopra Varese e Nibiru in cielo

Senza emettere rumore e invisibile, sono riuscito a filmarlo grazie alla mia prerogativa a presentare i vari luoghi dove abitiamo, anche per piccole soddisfazioni, a filmare l’ambiente che ci circonda, così un disco volante me lo sono trovato mentre io Gennaro Gelmini e mia madre Anna Rinaldi ci trovavamo all’inizio di Via Carrobbio a Varese, guardando verso Piazza Monte Grappa, ma soltanto quando ho rivisto i filmati, poiché era invisibile allo sguardo, ma non per la videocamera, che ha uno spettro più ampio.

Ci trovavamo quindi proprio in quella zona della città di Varese dove si sono verificati degli incendi misteriosi, ciò ci fa ancor più pensare e ci sono pure negozi interessanti da queste parti.

Mi soffermo a guardare l’alba e il tramonto, guardo la Luna, guardo gli eventi, ogni giorno ci si porta avanti per il giorno dopo, oggi 17 aprile 2017 per domani 18 aprile 2017, ci si prepara, perché gli avvistamenti ci sono, il pianeta Nibiru lo vediamo fotografato da un oblò di un aereo, sopra le nuvole, praticamente in assenza di pulviscolo atmosferico, la foto scattata da un’amico negli Stati Uniti d’America.

UFO e pianeta Nibiru, ormai i segni sono tanti e pur continuando a negarci ad ogni annuncio ufficiale la realtà di Nibiru che arriva, almeno per chi Crede le prove sono qui, in queste foto sopra, fino al contatto!

Descrizione foto: nelle prime 2 vediamo nel cielo in alto a destra, sopra Piazza Monte Grappa a Varese, un UFO, un disco volante che viaggia nel cielo e nella foto 3 il pianeta Nibiru accanto al Sole, recentemente fotografato da un oblò d’aereo negli USA questo stesso anno 2017.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito