Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 febbraio 2016 4 18 /02 /febbraio /2016 18:36
Porta spazio tempo e Creature extraterrestri mutanti del Lupercali

Un incendio aveva liquefatto parti metalliche di varie auto all’improvviso, segno di una forza dirompente, incendio e liquefazione così immediate da far comprendere che l’opera è dovuta all’energia spigionata dall’apertura di una porta spazio tempo, l’incendio è accaduto per davvero in Via Istria, una parallela di Viale Belforte a Varese, zona Lazzaretto, città già attraversata da questi misteriosi eventi, in data giovedì 28 gennaio 2016, ricordiamo Via Carrobbio nel centro storico di Varese nel 2014 e ancora prima a Vedano Olona, paese della Valle Olona a sud est di Varese e sul Monte Martica, in Valle Castellera, ad ovest di Varese e della Valganna, che per fare attività di teletrasporto, ciò che c’è attorno si fonde e/o brucia irrimediabilmente e immediatamente, ci vorrebbe una stanza ignifuga adatta, una situazione però di divergenza con le attività terrestri ha reso di fatto difficile mantenere una di queste stanze.

Per ciò che è accaduto, all’Umana scienza odierna appare impossibile, perché giudica impossibile una tecnologia capace di spostare oggetti e/o persone con una possente forza energetica, il teletrasporto, senza contare che la tecnologia non terrestre arriva fino a potersi portare da un luogo ad un altro immediatamente, evitando di far trascorrere del tempo dalla partenza all’arrivo per intenderci.

E così a questo nuovo incendio è bastato notare le caratteristiche dei segni rimasti, per rendersi conto che le Creature extraterrestri sono tornate, stavano per agire e chiaramente ne avrei voluto scrivere in questo stesso mese di febbraio 2016 a trovarne la possibilità e mentre sto scrivendo molteplici articoli, già succede!

Chi ha tratto insegnamento dal contatto diretto con le Creature extraterrestri, potendo vedere la loro magnificenza, ne trae talmente tanto beneficio da poter comprendere quanto siamo Fratelli nell’Universo e proprio per questo, siccome è una grande bontà la forza Divina che governa con rettitudine, che sia data possibilità agli Umani di poter comprendere quanto accade.

E’ il 13 febbraio 2016 al pomeriggio, il momento propizio, inizia la Festa del Lupercali, che per donare nuova energia dal cielo alla Terra, le Creature extraterrestri mutanti hanno agito, le cronache ufficiali raccontano di ladruncoli in una villa, esiste però una diversa connotazione logica, che adesso spiegherò.

La logicità è sita nel fatto che le Creature extraterrestri attendevano un loro capo per la Funzione donatrice dell’energia dal Cielo alla Terra, occorrendo appunto fare un incontro Spirituale assieme ai Terrestri, che però o sarebbero arrivati alla spicciolata, oppure neanche sarebbero arrivati e tra chi Terrestre sarebbe arrivato, con che intenzioni sarebbe arrivato?

I Terrestri soltanto all’avvenire di un’emergenza si mobilitano, si muovono alacremente, occorreva per benevola intenzione, sviluppare lo stesso contesto e per opera di bene hanno deciso di agire.

Una villa, una villa qualunque di Varese, avente l’allarme che cercavano e pure ciò che serviva, tende a nascondere le loro sagome, occorreva l’allarme in questo caso non per far scappare, al contrario per far arrivare attorno alla villa quanti più Terrestri possibili, chi incuriosito, chi volendo agire per acciuffarli, in quel momento era necessaria l’aggregazione dei Terrestri a fare parte dell’energia sprigionata dalla Funzione e immediatamente le Creature extraterrestri hanno potuto dimostrare al loro capo che la Funzione funzionava, Terrestri presenti, con la contentezza per potergli effondere l’energia che a loro volta questi Terrestri avrebbero effuso!

Inimmaginabile proposito, eppure così proposto!

Il capo, contento, ha iniziato la Funzione pro energia benevola, occorreva però sistemare l’antenna per il contatto col Cielo, affinché dal cielo trasmutassero sulla Terra l’energia e sistema l’antenna, sistema l’antenna, dove mettersi? In quale “postazione” della casa?

Il capo, fatto salire e patacrack, cosa era successo?

Si era distrutto un piedistallo sopra il quale alzarsi, cosa era potuto accadere?

La traduttrice mentale, per ciò che c’era scritto sopra quel piedistallo, identificava dall’italiano il significato di panettone stradale, che per loro che discorrono telepaticamente, si può dire in qualunque lingua, è traducibile nel linguaggio telepatico con impulsi e non con le lettere, comunque appunto panettone stradale doveva essere qualcosa di resistente, costruito per resistere agli urti, sul piedistallo c’era appunto scritto “panettone”, come era possibile che si era distrutto?

Ci si spostò di poco, si trovò dove stare, la Funzione fatta mostrando con orgoglio quanti Terrestri erano presenti, involontariamente, eppure presenti e con l’antenna ci si indirizzò al volere del Cielo, un raggio potente per nuova energia alla Terra e ai Terrestri, ne facciano buon usufrutto!

La Funzione breve, per effetto dello spazio tempo si allungò, apparendo i Terrestri in movenze rallentate, quasi impercettibili, lentissimi nei movimenti per quello che ritenevano un semplice allarme, al che però, scossa dall’emozione, da una delle Creature extraterrestri è scaturito del viscioso gelatinoso elemento, che ad un’attenta analisi, si scoprirebbe simile a quello rilasciato dalle lumache, tal volta succede così, le Creature extraterrestri mutanti sono velocissime nei movimenti, anche in situazioni quotidiane, eppure possono rilasciare sostanze innocue come quelle delle lentissime lumache.

Per chi conosce le Creature extraterrestri, sa che hanno un’alimentazione con più zuccheri di quanti ne abbisogniamo noi umani, comunque c’erano pochi dolcetti rimasti in dispensa, il momento di raccoglimento è stato fatto in digiuno spirituale.

Occorreva qualche oggetto terrestre da portarsi in cielo, a testimonianza della Funzione officiata, trovando qualche bracciale, catenina, un segno tangibile della relazione con la società Umana, gli oggetti metallici sono di grande utilizzo negli apparati elettronici pure extraterrestri.

Al termine della funzione occorreva andare, la situazione non concedeva contatti personali coi Terrestri in quel momento, quindi via in tutta fretta verso il giardino e di lì verso il Cielo, troppo in fretta per l’Umana lentezza a scorgerli in volo antigravitazionale, mentre ogni cosa è tornata per intanto nella sua normalità.

Nella foto: la sagoma di un Fauno formatasi sopra del fango in Piazza Trento a Varese, osservata lo scorso mese di gennaio 2016.

Versione canalizzata dalle Creature extraterrestri tramite me medesimo Gennaro Gelmini, suffragata dalle cronache locali, a sé stante in documentazione e descrizione.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Monti Silvio 02/22/2016 19:11

Ma se non credete in quello che scrive, che cazzo ci venite a fare su questo blog?

Gennaro Gelmini 02/24/2016 17:43

(Risposta a Federico 23 febbraio 2016 11:54) Non cerco di essere più di quanto sono, sono Gennaro, Gennaro Gelmini, piuttosto già nel secolo scorso ebbi un'indicazione per i tempi della rivelazione, ovvero "La Muda", che in linguaggio esoterico orientale significa che "sarò creduto soltanto quando accadrà", io però ho tentato ogni sorta di disclosure anticipata, che sarebbe stato molto meglio, l'intento di Dio è invece che la trasformazione sia improvvisa, di sorpresa, per poter dimostrare all'uomo la sua piccolezza in considerazione all'immensità dell'Universo, dopo di che comprenderemo di essere tutti fratelli, per davvero.

Federico 02/23/2016 11:54

Appunto, a combattere la disinformazione che dilaga. Poi non si tratta di credere o non credere, per caso Gelmini è Dio che devo credere a quello che dice? Devo credere che la luna non gira perchè lo dice lui? devo credere che la radio emette elementi radioattivi? devo credere che le isole galleggiano nel mare? avrei dovuto credere alla ison che sbatteva e rimbalzava nell'atmosfera? avrei dovuto credere al 21.12.2012, avrei dovuto credere al settembre 2015? Devo credere ad uno che si presenta strisciando come una foca nella battigia? Devo credere ad uno che racconta di un pianeta che uno volta si avvicina, una volta e a destra del sole, una volta è a sinistra? Beh, allora vengo qua per contestare tutte queste idiozie

Gennaro Gelmini 02/22/2016 23:49

(Risposta a Gigi 22 febbraio 2016 22:23) Ovviamente grazie a tutti quelli che mi sostengono, io vado avanti.

Gennaro Gelmini 02/22/2016 23:48

E' così ovunque sul web Silvio, social, forum, canali video e pure le e-mail sono invase, ciò che cambia è che qui amministro io, così non sono riusciti ancora a buttarmi fuori, ho un espressività positivista che non può essere eliminata.

Gigi Reder 02/22/2016 22:23

a chiedergliene conto, ovviamente. che domanda idiota.

Federico 02/21/2016 22:43

Bravo cancella messaggi. Dopo le ultime scoperte le onde gravitazionali leggere queste boiate che scrivi da decenni è una truffa all'intelligenza umana

Gennaro Gelmini 02/26/2016 00:49

(Risposta a Silvio 25 febbraio 2016 13:30) Federico ed Andrea evidentemente tornano di volta in volta per vedere chissà cosa scrivo, la curiosità è ghiotta, c'è stato qualche screzio, però io sono qui per comunicare, accade così che non ci si ritrovi tutti d'accordo, grazie Silvio, continuo alacremente.

Monti Silvio 02/25/2016 13:30

Chiaro Gigi, la domanda non era idiota. Se come Federico ed Andrea hanno la certezza che Gennaro spara cazzate, mi chiedo perché ci tornano su questo blog. Per quanto mi riguarda, personalmente ci torno perché Gennaro fa tenerezza ,è simpatico e non usa volgarità nel rispondervi. Non vi ha mai infatti mandato affanculo (ps : non sono tollerante come lui)

Gennaro Gelmini 02/22/2016 23:43

(Risposta a Federico 21 febbraio 2016 22:43) Facciamo un esempio generale, uno mi posta un commento con scritto che devo prendere medicine ed è tutto a posto e io non dovrei cancellarlo? Ognuno ha i suoi limiti di accettabilità, io ho i miei, sono largamente per la libertà d'espressione, però mai superare un certo limite, spero si comprenda.

gianfranzo 02/21/2016 13:06

io il fauno nella melma non lo vedo.

Gennaro Gelmini 02/22/2016 23:33

(Risposta a Gianfranzo 21 febbraio 2016 13:16) Chi cerca trova, posterò a tempo dovuto ulteriori foto maggiormente eloquenti per ulteriori avvistamenti.

simone 02/21/2016 12:31

si,nello spazio non c'è attrito,ma perchè hai dato date sbagliate?per farti pubblicità?questo atteggiamento comporta una non credibilità....ne sei consapevole?

Gennaro Gelmini 02/29/2016 22:43

(Risposta ad Andrea 26 febbraio 2016 15:03) Nibiru si è potuto osservare nella piana scavata dal fiume Po soltanto per un attimo, occorreva che stessero anche gli altri viaggiatori a guardare in quel punto in quel momento e sapere cosa stavano osservando, di prove video e fotografiche comunque ne abbiamo tantissime.

Andrea 02/26/2016 15:03

Ossignore, ancora con quel video assurdo ....
Gennaro, sei un COGLIONE.
Se tu, da quel treno, avresti visto Nibiru, come mai che nessuno lo ha confermato? Come mai lo hai visto solo tu? Come mai nessuno quel giorno, da quel treno, o da terra da quelle parti, ha esclamato "CAZZO C'E' NIBIRU!!!!".
Come mai LO HAI VISTO SOLO TU!?
Pirla!

Gennaro Gelmini 02/24/2016 17:22

(Risposta ad Andrea 23 febbraio 2016 10:46) La credibilità non è da fraintendersi, si intende dire quando ognuno lo osserverà, al plurale, che c'è l'ho pure io il video su Nibiru:
https://www.youtube.com/watch?v=5oY0sCfL99A
Si parla pure al plurale, quando ognuno lo vedrà, osserverà.

Andrea 02/23/2016 10:46

Come sarebbe a dire "QUANDO Nibiru si osserverà in cielo ..."????
Tu, sei qui che su Facebook, affermi di averlo già visto decine e decine di volte!!
Adesso dici che non lo hai mai visto!?!?!?
Sparisci, MENTITORE!

Gennaro Gelmini 02/22/2016 23:28

(Risposta a Simone 21 febbraio 2016 12:31) Sono consapevole che la conoscenza delle cose va a scalare, da cosa nasce cosa, altrimenti si rimane fermi, io per conto mio ho avuto soltanto spese, mi risulta invece che la pubblicità apporti dei guadagni, quanto dovevo fare della divulgazione l'ho fatto, quando Nibiru si osserverà in cielo, si comprenderà che ci saremmo potuti muovere prima, che l'annuncio ufficiale si sarebbe potuto dare anzitempo, pure a settembre 2015.

Goffredo Sangiorgi 02/21/2016 09:48

Quindi questi extraterrestri sono così coglioni che non sanno distinguere un panettone stradale da uno di natale? e alla fine si fottono le catenine e i gioielli. andiamo bene!!

Gennaro Gelmini 02/22/2016 23:22

(Risposta a Goffredo 21 febbraio 2016 09:48) Non è da vedere così terribilmente, ciò che conta è il messaggio di contatto, per quando torneranno.

Aristide Massacesi 02/21/2016 00:14

caro gennaro, a leggere i tuoi dscconti sembra dk leggere "il pemdollo di focault". a questo proposito, che ne pensi della morte di Umberto Eco?

Gennaro Gelmini 02/22/2016 23:19

(Risposta ad Aristide 21 febbraio 2016 00:14) Il tempo trascorre per ognuno, ciò che rimane è quanto si è fatto.

simone 02/20/2016 13:18

http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/Forse-Nibiru-esiste-davvero-ce-un-altro-pianeta-nel-sistema-solare/

come vedi da questo articolo,nibiru esiste,ma hai sbagliato tutti i tuoi calcoli,non sta dove dici tu,ma molto piu lontano,ci vorranno ancora anni,e di certo non era il 2012 caro gennaro che dicevi che stava dietro al sole.....

Gennaro Gelmini 02/20/2016 23:05

(Risposta a Simone 20 febbraio 2016 13:18) Grazie Simone, certamente, Nibiru esiste e siccome è appunto il pianeta del passaggio, tra la cosiddetta Nube di Oort e il Sistema Solare, si avvicina a grande velocità, che nello spazio non c'è attrito.

Andrea 02/20/2016 10:56

Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito